Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 3 ottobre 2010

# Buon Compleanno!

Ciao e bentornati....
Hahahaha, è solo il secondo post che scrivo, quindi il 'bentornati' è per quelle 2 (davvero 2) persone che sanno del mio blog!!
Il tempo corre taaanto in fretta e il 15 ottobre, sarà il mio compleanno.
Compio i miei primi .....anta, però ho avuto tanto dalla vita e mi posso ritenere una persona felice!
La famiglia, gli affetti di sempre, i miei figli, gli amici VERI, insomma gli ....anta (non voglio scrivere quel numero altrimenti diventa 'vero'), non mi pesano!   Come sono contraddittoria.....
Comunque, visto che ho raggiunto questo 'traguardo', ho pensato di festeggiarlo con le persone a cui voglio bene ed ho fatto il biglietto d'invito.
Tempo fa su you tube, mi è piaciuto un sacco questo, che chiamano 'viper card', quindi  ho trovato carino farlo per un'occasione come questa.
Prima si faceva l'invito per cena, adesso con i 'pargoli' l'invito è spostato...... alla merenda!
Ed eccolo qui!!






Tirando i due fianchi, si alza la scritta 'vi aspetto'
Spero vi sia piaciuta!
Alla prossima
Betta

2 commenti:

  1. ma che figata questo biglietto!!!! effettivamente se penso ai mie compleanni era sempre un messaggio, oggi wazzup, il biglietto d'invito invece resta!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...