Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 18 dicembre 2010

Biglietti di Natale... per i bimbi!

Ciao, come state??
Incredibile ma vero: anche qui è arrivata la neve!!! Non credevo ai miei occhi, purtroppo però ha creato solo disagi, visto che nevica ogni 10 anni quindi, invece di goderci tutto quello che porta con se, ci siamo solo innervositi!!
Il viale, come lo si vede di rado.....

Nei rami del nostro albero c'è un nido.... per fortuna i 'padroni di casa' arrivano in primavera!!

Chiuso il capitolo neve, veniamo a noi!
Come scrivevo, erano rimasti in sospeso i biglietti per i bimbi, così quando ho visto su youtube il video di questa card, che avevano fatto per halloween, ho pensato di proporla come biglietto di Natale...





Effettivamente, visti così non hanno molto senso, però così è decisamente meglio.......!!



In realtà è una tenda degli indiani (teepee card), ma a me ricordava troppo l'albero di Natale, così ho pensato che poteva essere un'idea carina per farne dei biglietti un pò diversi dal solito, con la sicurezza di entusiasmare chi li riceverà!
Sono indecisa se aggiungere gli auguri fuori o se è sufficiente scriverli dentro, però almeno per me, sono davvero simpatici!
Sono anche semplici da realizzare! Si prendono 3 quadrati e si piegano in diagonale.Si fa coincidere la punta di un quadrato con il lato corto del secondo e poi il terzo e si incollano. Per chiuderli basta un semplice velcro, così si piegano più facilmente per farli entrare in una busta.... dopodiché spazio alla fantasia!
Qui ho usato dei timbri per le palline direttamente sulla carta verde, colla glitterata per fare i fili mentre per il fiocco di neve, l'ho timbrato su carta bianca, ritagliato e attaccato con del biadesivo spessorato. Si può anche tagliare dei triangoli leggermente più piccoli e rivestire i tre lati; si possono attaccare degli adesivi, dei fiori di feltro o se è un invito per una festa indiana, magari d'estate, utilizzare i classici toni dei colori tribali.....
E' una card versatile è quindi facile adattarla alle esigenze del momento!
A presto!
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...