Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 1 gennaio 2011

Buon Anno!

Ciao a tutti!
Come avete passato le feste e ieri sera?
Io con 39.1 di febbre! E' da prima di Natale che mi porto dietro una mega-otite e a quella si è aggiunto anche un gigantesco raffreddore e in tutta la mia vita NON sono mai stata così male...... ma oggi è il 2011 e si riparte, io migliorando un pochino e gurdando al futuro con ottimismo!!!
Con la malattia ho dovuto, per forza, lasciare il mio blog ma ora vi mostro cosa ho ricevuto per Natale...
Io sono per le cose pratiche! Sono felice anche di una presina, perchè la uso (anzi me ne sono arrivate 2 a forma di mucca!) ma quest'anno sono rimasta davvero senza parole!
Il mio STREPITOSO marito, aiutato dalla mia FANTASTICA amica, mi ha regalato......... la BIG SHOT!!
Avete letto bene la mitica, eccezzionale, fanstastica BIG SHOT, il sogno di ogni 'malata' di scrap & co! 
Quando ho aperto la scatola, non ci volevo credere! La maniglia rosa, il tappetino nero insomma un'emozione che mi ha riempito il cuore di gioia, perchè a volte critico il marito perchè non mi fa regali o perchè non mi scrive dei biglietti, ma lui è SEMPRE stato così e quindi l'ho accettato allora e lo accetto adesso con i suoi, pochi, difetti e con i suoi, tanti, pregi! Lui va al sodo! Perchè fare dei regalini di pochi euro, prendi-polvere come dice lui? Meglio metterli da parte e fare qualcosa che ne valga la pena, così quest'anno la scelta è andata alla BIG SHOT! Vi pare poco???
Quindi, bando alle ciance, ecco a voi la MIA Big Shot!
Amo mio marito da tanti anni, ma in occasioni come questa, le parole sembrano non bastare mai......
Spero di farvi vedere presto, quello che ho fatto con questo meraviglioso attrezzo!
A presto!
Betta

1 commento:

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...