Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 15 luglio 2012

Giovanna e Massimo

Ciao!!
Sabato 21 luglio la mia amica Giovanna e il suo fidanzato convoleranno a nozze... AUGURIIIIIIII!!!!
Molto gentilmente ci hanno invitato al matrimonio, ma purtroppo non possiamo andare, ma un mio regalo doveva esserci!!!
Cosa, meglio di un Guest Book???? Mi sono messa d'impegno per realizzarlo e questa volta ho cambiato un pochino rispetto a quello rosa e a quello verde a partire dalla impostazione che stavolta ho fatto in verticale.
Ho acquistato la stessa carta con cui la sposa ha confezionato alcune 'bomboniere', poi ho fatto una doppia cornice dove ho messo la foto degli sposi che era nella loro partecipazione, arabeschi fatti con le nuove fustelle, i fiori fatti con la stessa carta di base, un nastro di passamaneria per rifinire sia l'interno sia il bordo della cornice, un bel nastro di raso messo sia in alto sia in basso per chiudere e nell'angolo in basso a destra le loro iniziali tagliate con la BS con 2 cerchi diversi anch'esse tolte dalla partecipazione.
Mi sono proprio sentita soddisfatta quando l'ho guardato finito...!! A voi piace?? Spero di si!!



A presto!
Betta

5 commenti:

  1. Ciao Betta, un altro splendido lavoro! Bravissima. Buona domenica

    RispondiElimina
  2. bellissimo !! sarebbe atato bene anche al mio matrimonio perchè avevo come colori il bordeaux e color champagne e poi tanti girasoli e rose bordeaux!!!!! complimenti

    RispondiElimina
  3. ...bellissimo! non mi resta che...vederlo dal vivo al matrimonio e....mettere la mia dedica alla mia cara cara cara amica Giovi! Grazie Betta!

    RispondiElimina
  4. Molto molto bello, i colori sono accostati divinamente ! Proprio un bel regalo gli sposi ne saranno orgogliosi.

    RispondiElimina
  5. Ciao Betta!! Hai fatto un lavoro meraviglioso!! Tantissimi complimenti!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...