Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 5 luglio 2012

Io amo leggere!

Ciaooooooooooo!!
Mamma che caldo!!! Dove abito per fortuna arriva un pochino di brezza marina, ma non riesco ad uscire prima delle 6 del pomeriggio, altrimenti ci squagliamo...!!!
Cosa fare nel dopo cena quando i bimbi crollano a letto?? Creare, naturalmente!!
Come compiti per le vacanze, oltre che un libro di italiano e matematica, Noemi deve leggere uno o più libri di narrativa. Nessun problema, (c'è invece con la matematica... sob!!) perchè prima di addormentarsi legge sempre qualche capitolo,ma arriva il 'problema' di mettere il segno. Con i classici segnalibro non si trova, perchè lo appoggia da qualche parte e quando serve non da dove l'ha ficcato così mi sono voluta cimentare con quello angolare, tanto in voga adesso.
Pensavo fosse più complicato, invece è stato divertente e piacevole farlo.
Noemi ne è rimasta entusiasta e ho già in mente qualcosa da fare più avanti... Poi vi dirò!!
Partita da una base fucsia 20x20 una volta finito ha la diagonale di 14 cm, l'ho decorato con poche cose, visto che non deve avere molto spessore, ma mi piace un sacco!!! A voi piace??



Partecipo da:
- scrap club cafe (palette colori) tabella colori
- tuesday alchemy (anything goes, but...) qualunque cosa, ma....

A presto!
Betta

9 commenti:

  1. Quanti colori in questo segnalibro, prima o poi troverò il tempo di provare a farne uno anche io!

    RispondiElimina
  2. davvero molto molto carino!!! Chissà com'è contenta la tua bimba :D

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!
    Anche io vorrei provare a farne uno per il mio bimbo che anche se un po'lento (ha iniziato a leggere quest'anno) adora i libri di Geronimo Stilton!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace il segnalibro, è bello allegro con questa palette di colori...
    ciaoooo

    RispondiElimina
  5. Bellissimo Betta, fa un figurone! Buon weekend

    RispondiElimina
  6. Ciao!Grazie per la visita e per essere diventata mia follower...mi ha fatto molto piacere!Io adoro lo scrap (anche se non ho mai provato) e questo segnalibro è molto originale, bellissimo!Adesso vado a vedere la "caccia al tesoro" che mi hai suggerito!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  7. meraviglioso. così carino. e utile. amato a una festa :)

    RispondiElimina
  8. Very fun & cheery! A fantastic way to keep one's place in a book. I'm oh, so happy you shared this with us at Tuesday Alchemy's Anything Goes challenge :)

    Lots of joy!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...