Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 9 aprile 2013

Comunione parte I: Le partecipazioni

Bentornati!!
Eccomi con il primo dei 5 lavoretti (spero... ^_^) che ho fatto per  il prossimo 5 maggio.
Come più volte ho scritto, ci sarà la Prima Comunione di Noemi e mi sono messa d'impegno a creare tante cosine, anzi, la mia testa lavora lavora e lavora, però non so quanto riuscirò a starle dietro e fare tutto quello che 'crea'................
La prima cosa, in ordine 'd'urgenza', erano senza dubbio le partecipazioni.
Quando ho accennato questa cosa alle altre mamme, mi hanno guardato strano chiedendomi: 'Bisogna farle per forza.....?????????'  O____O Le ho rassicurate.... Sono io la 'strana'!!!! ;-))))))))))))
Sono molto semplici, ed è proprio come le avevo pensate, così una volta deciso, i colori, il carattere ("Edwardian Script ITC"), l'immagine e gli abbellimenti vari è bastato assemblare il tutto e questo è il lavoro finito!!!
Base Fabriano avorio spessa 'stressata' nei bordi, cartoncino rosa per le 'mattature' e i fiori, kraft per i rametti, perle liquide per il centro, e l'immagine (questa) l'ho scaricata gratis..... Già colorata! :-))))))))
Non avevo un timbro giusto o che mi piacesse per questa occasione, allora cercando su internet ho trovato quest'immagine così dolce e delicata che mi è sembrata perfetta e l'ho usata come filo conduttore per ogni lavoretto, anche nella busta.....
Che ne dite?? Spero vi piaccia!! ;-))) Io ne sono proprio soddisfatta ed ha già raccolto ottimi consensi tra nonni, zii e cugini, ma loro sono di parte... :-D :-D



Con questo lavoretto sono ospite (GRAZIE, che onore!!) da 1 post creativo al giorno delle bravissime Rita e Cristina e ho fatto un piccolo tutorial per farvi vedere come le ho fatte.........
Anzi, se avete un qualunque lavoro, idea, progetto, altered o altro, mandate una mail, saranno felici di condividere con tutti/e quello che vi riesce meglio !!


A presto!
Betta

6 commenti:

  1. E' davvero deliziosa come partecipazione, semplice ed efficace!

    RispondiElimina
  2. Chi ben comincia è a metà dell'opera! :)

    RispondiElimina
  3. Brava Betta veramente bella, me la metto in memoria perche' so che prima o poi mi servira'
    Ciao da Ale

    RispondiElimina
  4. ciao Betta, hai fatto davvero un ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  5. Che belleeeeeeeeeeeeeeee.......
    Lilly

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...