Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 5 giugno 2013

Auguri Lorenzo!!

Bentornati!!
La mia domenica super produttiva ha prodotto (:-D) anche questo biglietto, per la precisione una book-card.
Lorenzo è uno dei tanti amici-clienti, futuro PAPA' (:-D), che frequentano il bar dove lavoro e dal momento che da tempo mi chiedeva di regalargli dei cornetti porta-fortuna (che servono sempre.... ) ho pensato a questa soluzione simpatica, per fargli questo piccolo pensiero.....
Dal vivo è carinissima e chi l'ha vista me l'ha confermato... :-)))))
La base è un cartoncino rosso dove ho attaccato le 'pagine' sporcate col tampone sempre rosso, i timbro colorato con gli acquarellabili, strass, fustellate di stelle, il timbro per la scritta auguri, all'interno una tag con i miei auguri e il portachiavi legato con un nastrino abbinato.


Partecipo da:
  53 - http://brownsugarchallenge.blogspot.it/2013/05/challenge-44-masculine-birthday.html
  13 - http://stempeleinmaleins.blogspot.it/2013/05/stempeleinmaleins-challenge-41.html
    2 - http://creataliciouschallenges.blogspot.it/2013/06/challenge-51-color-palette.html
389 - http://challenges4everybody.blogspot.it/2013/05/challenge-21-anything-goes.html
    1 - http://perfectsentimentschallenge.blogspot.it/2013/06/psc82-fathers-day-or-special-man.html

A presto!
Betta

13 commenti:

  1. Ma è carinissssssima siiiì!! troppo simpatica e bella l'idea, sicuramente ha apprezzato :-)

    RispondiElimina
  2. Really cute project! Thanks for joining Brown Sugar Masculine Birthday challenge!

    RispondiElimina
  3. Quel pistolero ci sta perfetto!!!.... Guarda Betta, alzo le mani davanti a cotanta bravura!!!... Questa book card rossa è "pepata" al punto giusto, ricca di quel sapore che solo tu sai dare!!!
    Bravissima!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. Che bella presentazione, mi piace molto. Ely

    RispondiElimina
  5. Che originalità!....Bravissima!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Troppo bella!!! Mi hai fatto venire voglia anche a me di fare un book card! Mi metterò all'opera al più presto! Ancora complimenti e bravissima!
    Michy

    RispondiElimina
  7. Wonderful, great colouring, thanks for joining us at Brown Sugar this week.

    RispondiElimina
  8. Very cute! Such a creative idea :) Thanks for joining us this week at The Perfect Sentiment!

    RispondiElimina
  9. Che bella idea, realizzata splendidamente... Belli i colori ed il timbro è perfetto. A presto, Laura

    RispondiElimina
  10. This looks fantastic! Great colours and design.

    Thank you for joining our challenge this week at Brown Sugar. Good luck!
    Nick

    RispondiElimina
  11. Idea strepitosa ....colori allegri il timbro è bellissimo e tu sei veramente bravissima
    HUGS Tiziana

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...