Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 30 luglio 2013

Portachiavi per un compleanno

Ciao a tutti e bentornati!!
Anche se è mooooooolto complicato in questo momento per me fare scrap, non volevo nel modo più assoluto smettere, visto che NON VADO IN FERIE NEANCHE QUEST'ANNO!!!!!!! :-(((
Impiego tanto, tanto anzi tantissimo tempo tra preparare e rimettere tutto a posto, ma in questi giorni così caldi ci sono diversi compleanni da festeggiare e mi sarebbe dispiaciuto non fare neanche un misero regalino.
E' da tempo che volevo cimentarmi con qualcosa di nuovo così mi è venuto in mente un portachiavi per il compleanno di Laura. Tempo fa mi sono state regalate delle stoffe, più o  meno pesanti e  ho pensato che poteva essere un bella idea, però...................... NON SO CUCIRE!!!!!!
Mi rendo conto che 4 punti non sono un ostacolo insormontabile ma visto che hanno inventato la colla a caldo, perchè non provare????
Già la stoffa, fa la sua bella figura così mi è bastato arricchire con qualche dettaglio..... Le lettere del nome ritagliate a mano sulla stoffa,  fiori in feltro, un anello di metallo e voilà, il portachiavi è fatto!!!
Vi piace?? Per essere il primo non è poi tanto male in più l'ho lasciato aperto dove c'è l'anello cosichè possa inserirci le chiavi... ;-)))
Speriamo piaccia anche alla festeggiata..........


Partecipo da:
  11 - http://craftyourpassionchallenges.blogspot.it/2013/07/challenge-173-3d-it.html
  36 - http://colourq.blogspot.it/2013/07/colourq-challenge-199.html
258 - http://challenges4everybody.blogspot.it/2013/07/challenge-25-anything-goes.html

A presto!
Betta

14 commenti:

  1. Coraggio non sei la sola che non va in vacanza! La tua amica* sarà sicuramente contenta del tuo regalo perché è bellissimo!! A presto Chiara.
    ps. Se non dovesse esserlo, regalalo a me che mi piace un sacco! :-)

    RispondiElimina
  2. Molto molto carino! Complimenti!
    Buona giornata!
    Rossy

    RispondiElimina
  3. Che carino….diciamo che è un po’ autunnale ma insomma, ancora un paio di mesi e ci siamo! :-p Bravissima.

    RispondiElimina
  4. Che soddisfazione, aver creato un regalo molto personale e speciale.
    Mi piace!!! Ulla

    RispondiElimina
  5. Ciao Betta!!! Idea fantastica quella della colla a caldo per la stoffa!!!! Anche io sono una negata x il cucito quindi.........adotterò la tua tecnica. Posso vero?????
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Perfect for this challenge Betta! Looks like you had fun with this one. Thank you for sharing your project in the “3-D Challenge”!
    ~ginny
    Design Team - Craft Your Passion
    RubberMAD at GettyCollection.com

    RispondiElimina
  7. This is a great idea for a cute gift. I love getting something someone took the time to make just for me. Love the fun flowers and the name on the back. I'm sure she will be delighted. Thanks for joining our 3-D It challenge at Craft your Passion challenges this week. I hope we see you again soon.

    RispondiElimina
  8. Concordo con Bianca... forse un po' autunnale, ma Carinissimo!!! ^_^
    Bacioni,
    Vale ;***

    RispondiElimina
  9. Carissima Betta, il tuo stile si vede anche in queste idee regalo. Semplice e curato, personale e originale, complimenti cara, sei sempre più brava
    Robi

    RispondiElimina
  10. Ciao Betta, nemmeno noi forse riusciamo ad andare in vacanza causa lavoro...vedremo! Trovo bellissima la tua creazione, brava!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie infinite Betta! ^_^
    Sei carinissima!!!
    Una bacione,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  12. Ciao Betta anche per me niente ferie!!!!Il tuo regalo e bellissimo...trovo che è una idea bellissima..sei bravissima, buone ferie in casa!!! Hugs

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...