Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 2 maggio 2014

Angry B...owling!! :-D

Ciao gente!!!!

"Anche se per maggio manca ancor diverso tempo non voglio farmi trovare all'ultimo minuto con 10.000 cose da finire così, pian piano, mi porto avanti.......... ;-)))"

Questo scrivevo in un post lasciato in bozza alla metà di aprile e come ogni anno, ragiono bene ma, non faccio comunque in tempo a preparare tutto quello che avevo in mente!!!!!!!!!! UFFAAAAAAAA!!!!!
In fondo a questo post vi avevo lasciato un'anticipazione e adesso ecco svelato di cosa si tratta!!
L'anno scorso il compleanno di Gabriele è passato 'in secondo piano' perchè ero impegnata su più fronti con la comunione di Noemi tanto che ho anche sbagliato la data (che mamma sono..... O_O) così gli avevo promesso che quest'anno sarebbe stato moooooolto diverso!!! Incomincio col mostrarvi il primo lavoretto a partire da questo gioco che farà il giorno della festa e che poi porteremo nella 'borsa per il parco'!! :-D :-D
Ho pinnato quest'idea qui e visto che, come avrete capito, il tema sono i famosi 'uccellini arrabbiati' mi è sembrato molto simpatico proporlo!!
Ho riciclato dei barattoli di pomodori, usati :-)), colorati con l'acrilico e rifiniti con un pennarello indelebile, ho acquistato delle palline di gommapiuma poi dipinte per sembrare gli uccellini che serviranno ad abbattere quei verdi maialini 'irriverenti'!!!!! :-D :-D
Che ne pensate? Sono carini, vero? Vi aspetto presto per altre creazioni 'arrabbiate'...!! ;-))

Partecipo da Chiara
Partecipo all'iniziativa di Ispirazioni & Co.!!!

A presto!
Betta

9 commenti:

  1. Molto belli e pratici anche da portarsi in giro. Bel gioco fai da te!
    Un bacione.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  2. Ma che belli! Immagino tutti i bei lavoretti che farai! Un bacione :)

    RispondiElimina
  3. Mi hai incuriosito con questo simpatico inizio... adesso aspetto il seguito!

    RispondiElimina
  4. wow sono davvero carinissimi!! brava!

    RispondiElimina
  5. Ottima idea! Li ho pinnati anche io da tempo, ma ancora li devo preparare...

    RispondiElimina
  6. Sono veramente stupendi!! Complimenti. Federica

    RispondiElimina
  7. Questo gioco è semplice e divertentissimo. Strepitosi i disegni che riproducono Angry Birds. Ti copio di sicuro!!!BBravissima <3

    RispondiElimina
  8. Le palline di gommapiuma mi ricordano un altro gioco che ora mi sfugge ... hmmmm ...
    Bella idea Betta cmq e i barattoli sono dipinti moooolto bene ;)
    Si saranno divertiti di sicuro.
    Un bacione!
    Marina

    RispondiElimina
  9. Avevo visto pure io l'idea, ma - come ho scritto in community - il pargolo non ha voluto collaborare .... per cui ciccia!!!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...