Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 8 agosto 2014

Alyssa parte 8

Bentornati!!
Come procede la vostra 'estate'?? Io abito al mare e non ricordo una stagione così brutta da quando sono nata e sono fortunata!!!! Appena c'è il sole, posso andare quando voglio!!
Visto che sembra più un inizio d'inverno rimango in tema e vi mostro le due pagine 'fredde'.....
Loro abitano in un paesino dove spesso nevica e suo papà mi aveva chiesto delle pagine in tema e questo è il risultato.
La prima con carta base piena di orsetti polari, banner con appese 2 tag, centrino, 'scarti' di carta lavorata e ondulata, un nastro d'organza e tante paillettes per simulare i fiocchi che scendono.
Per la seconda la carta base è con tanti fiocchetti di neve, una striscia di carta bianca embossata a freddo, adesivi, fustellate di fiocchi bianchi e blu, altri fiocchi su lato destro stavolta embossati a caldo sia d'oro sia trasparenti.
Allora?? Che ne pensate?? Vi piacciono?? Vi ho fatto venire la pelle d'oca??? :-DDD
Come sempre vi ringrazio tanto, per i commenti che mi lasciate e che mi vorrete lasciare stavolta!!!
Grazieeeeeeeeeeeee!!!

Pagina 16
pagina 17

A presto!
Betta

5 commenti:

  1. Ma che belle anche queste pagine! Rappresentano perfettamente l'inverno! Bacioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela!!
      Sei un tesoro!!! Era proprio quella, la mia intenzione............. ;-)))
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Sono stupende queste pagine e io adoro i fiocchi di neve!!!
    Betta vorrei tanto conoscerti peccato che non ci sei su fb....
    Brvavissimaaaaaa
    BACIOTTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Titti!!
      Anche secondo me i fiocchi rappresentano al meglio l'inverno...........!! :-DDD
      Anche a me piacerebbe conoscerti........... Facebook ancora non mi ha 'ammaliato'!! ;-)))
      Che poi vorrei conoscerti dal vivo, eh!! ;-))) Sono certa che si creerebbe una bellissima sintonia!! :-DDD
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
    2. Si per me sei già un'amica carissima ....speriamo di incontrarci un giorno..
      Baciotiii tesoro

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...