Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 5 settembre 2014

Alyssa parte 12

Ciaooooooooooo!!!
La scuola è dietro l'angolo e si sta per riprendere i ritmi infernali per cercare di fare tutto e la stanchezza  sarà infinita alla fine di ogni giornata, ma per il momento è meglio non pensarci.... ;-))
Allora giusto per continuare con le pagine dell'album di Alyssa, ve ne mostro altre 2!! :-D
Non so perchè ma quella bambina mi ricorda le farfalle..... Forse perchè è così piccola, forse perchè è un esserino fragile e delicato, forse perchè ha quel sorriso dolcissimo, perchè non lo so, ma è quello che mi viene in mente quando penso a lei, così una pagina del genere era scontata!!
La carta base è un volo di infinite farfalle coloratissime, dove ho aggiunto una timbrata per poter scrivere sempre con delle farfalline, un altro timbro in basso con la scritta, fustellate di farfalle la grande arricchita con degli strass rosa e per finire 2 bordi lunghi di 2 colori diversi. 
La pagina di destra ha la base a tinta unita rosa con una striscia a contrasto verde bordata, un volo di farfalline, un centrino colorato di viola, un fiore a rosetta, fustellate varie e per concludere alcuni timbri.
Mi piacciono tantissimo perchè sono molto colorate e i dettagli sono pochi ma buoni.. ;-))
Che ve ne pare?? Grazie mille e mille per i tanti commenti che mi lasciate.........
Mi rendono immensamente felice!!!! :-DDD

Pagina 24
pagina 25

A presto!
Betta

10 commenti:

  1. Bellissimo il tuo lavoro...Grazie per esserti unita al mio blog, è stata una vera sorpresa per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!
      Ricordo molto bene quando arrivarono le prime iscrizioni..............
      Che emozione!! Continua così!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Betta sono due pagine bellissime per racchiudere un pezzo di vita della dolce Alyssa! Amo le farfalle, hanno qualcosa di magico e di speciale! Bravissima! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e mille!!
      Anche secondo me le farfalle sono magiche............. ^____^
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Betta è meravigliosa questa pagina ...il tuo album è strepitoso!!!
    Adoro il colore e tutte quelle farfalle....sei grande!!!
    Un abbraccio grandissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Titti!!
      Le farfalle le amo molto!!
      E si.............. Sono GRANDE, ma di stazza!! :-DDDDDDD
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  4. Ciao, arrivo dal linky party di Calendula e Camomilla e sono diventata tua nuova lettrice...
    Mi farebbe molto piacere se passi da me... http://acasaconmanu.blogspot.it
    P.S. Complimenti il tuo lavoro è molto bello!!!
    Buon fine settimana ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti!!!
      Passerò senz'altro a trovarti!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Ciao carissima Betta! Grazie per la tua visita sul mio blog!! Bellissimo il tuo album, ti sta venendo proprio bene..............un abbraccio!
    P.s. Sarai la benvenuta al prossimo pomeriggio Scrapposo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale!!!
      TU NON SAI QUANTO MI PIACEREBBE essere con voi!!!!
      Sono certa che starei benissimo, come in famiglia.............. ^___^
      Tanto ci riesco sai............... ;-))))) Non so quando, ma ci riuscirò!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...