Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 1 novembre 2014

# Cucù?? Settete!!! :-D [GD Craft and Smash]

Bentornati!!
Ancora una volta mi ritrovo, con enorme gioia, a dare il benvenuto a 3 nuovi amici....
- Andrea del blog Pizzo 76
- Genny del blog A me piace così
- Betty del blog La casa di Betty
Grazie mille della fiducia!!! Spero che i miei lavori vi piacciano!!!

Ora veniamo al post odierno...... :-D
Quanto mi piace trovare titoli strani, per non dire assurdi............... :-DDD
Diverso tempo fa sono capitata, girovagando su Pinterest in questo, a dir poco meraviglioso biglietto.
Ne me sono letteralmente innamorata ma da subito mi è sembrato complicatissimo.
In effetti il primo tentativo è miseramente fallito, però ho capito il meccanismo ed ora vi mostro ciò che è uscito.............
Lo scorso 24 ottobre è stato il compleanno della mia amica Tina e quest'anno ha raggiunto il traguardo dei secondi 'anta' quindi ci voleva qualcosa di speciale!!!
Come sempre mi piace stupire, ma questo biglietto dal vivo è davvero bellissimo!!! (Scusate la modestia!! ^_^)
La base è del cartoncino bianco poi ho preso della carta scrap intonata al tema autunno e che non avrei usato per un lo e l'ho attaccata sopra per poi fustellare 3 finestrelle tutte nello stesso punto, ma dal momento che il cartoncino interno è leggermente più piccolo bisogna fare attenzione!!
Ho creato il bordo delle finestre, del nastro a rete con cui ho fatto anche il fiocco, fustellatine per i rametti e tante di fiori sempre con carta scrap abbinata con al centro degli strass, aprendo il biglietto il movimento a scorrimento fa 'uscire' la tildina (questa la AMO!!!) che completa la frase esterna, un banner lungo con timbrata la scritta ed è finito!!
Non poteva mancare la 'busta' che ho fatto con la mia, ormai inseparabile, Envelope punch board!!
Ammetto che non è stato semplice per me farlo, ma una volta finito la soddisfazione è doppia visto l'impegno che ci ho messo!!!!
Se volete provarci anche voi, io ho seguito questo passo passo.
Visto che lo scorso mese ho vinto da Craft and smash, con questo biglietto partecipo con molto orgoglio come GD!!! :-D
Ora vi mostro le foto sperando che vi piaccia........... :-D :-D


Partecipo da:
48 - http://brownsugarchallenge.blogspot.it/2014/10/challenge-118-anything-goes.html
34 - http://cutecardthursday.blogspot.it/2014/10/challenge-345-razzle-dazzle.html
 7 - http://www.sognandoscrap.blogspot.it/2014/10/il-12-challenge-di-sognando-scrap-dal.html

Partecipo anche alla favolosa iniziativa di Chiara un pin al mese!!

A presto!
Betta

26 commenti:

  1. sei stata bravissima... mi piace molto... non sarei mai capace di riprodurlo...
    bacioni cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      In effetti non è stato semplice nemmeno per me però per il risultato ne valeva la pena!!! ;-)))
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  2. Ciao, Betta!
    Secondo me, sei l'unica nel mondo dello scrap "virtuale" a trovare nuovi follower ogni volta che apri il computer!!!! Complimenti di cuore!!! Si vede che sei una bella persona e i tuoi simpaticissimi titoli di post attirano molto la curiosità. Per quanto riguarda questo tuo ultimo lavoro... la card è MERAVIGLIOSA e anche la busta è bellissima!! Si vede che l'hai fatta veramente col cuore per la tua amica e farai sicuramente un figurone come GD! Complimenti e ancora complimenti! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!!!
      Sai che nemmeno io mi capacito quando quel numerino cresce?????? O_O O_O
      Non penso sia la mia bravura, magari un pochino si ;-)), ma sopratutto i titoli dei post!!! :-D :-D
      Grazie ancora delle belle parole e se ti va di provare a fare questo biglietto ne rimarrai molto soddisfatta!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Ciao, Betta,
    bellissimo il tuo biglietto! E hai trovato il timbro adatto per questo meccanismo a scomparsa! La tua amica sarà stata molto contenta! Non ti spaventare per le cose che sembrano complicate perché la maggior parte delle volte con un pochino di pratica si rivelano molto più semplici e veloci del previsto. Come vedi il risultato è stato ottimo. Perciò, su, coraggio, vogliamo vedere altre tue sfide con te stessa!
    Un abbraccio!

    Mariangela ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille delle tue belle parole!!!! ^__^
      Ancora non ho avuto modo di darle il biglietto, ma come per tutti gli altri che le ho fatto, so già che gli riserverà un posto speciale!!! :-DDD
      Le sfide mi appassionano da sempre, non ti dico quelle con me stessa...........!!!!!
      Certo che non mi fermo qui!!!!
      Grazie ancora e tanti..............
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Hai le mani fatate Betta, è un'amore questo biglietto! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela!!! ^__^
      Magari avere le mani fatate........... Sai quante belle cose!!!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Il tuo biglietto è bellissimo!!!!! Sei stata bravissima, hai fatto un lavoro molto preciso e pulito, complimenti!!!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!!
      Sono contenta che ti piaccia questo biglietto!
      Il meccanismo lo rende davvero particolare! ;-);-);-);-)
      Kissssssss

      Elimina
  6. Avevo visto anche io quel tutorial e volevo cimentarmi nella realizzazione di quel tipo di biglietto...Tu ci sei riuscita magnificamente...Fortunata la tua amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Non ci sono riuscita subito e questa struttura così particolare mi ha fatto sorgere il dubbio......
      FORTUNA che ho fatto 'la brutta copia'!!! :-D :-D
      Però alla fine che soddisfazione!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Betta.... non ho parole.... è stupendo questo biglietto, spero che posterai il tutorial sulla pagina di fb di sognando scrap i nostri tutorial, sei veramente brava complimenti!!! grazie per aver partecipato al nostro challenge e in bocca al lupo!!! saluti da elisabetta e il team di Sognando Scrap!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!
      Questo biglietto è davvero spettacolare per come si apre... Dal vivo ti fa proprio pensare a come sia possibile questo scorrimento, ma una volta provato è 'semplice'........ :-D
      Ti ringrazio di cuore per avermi chiesto il passo passo, ma non ho la pagina FB, quindi non mi è possibile. :-(( ma potresti farlo anche tu, se segui li link che ho messo........ ;-)))
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Ma che carino!!! Lo trovo adorabile!
    Baciottoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tessssssoro!!!!
      Anche a me piace tanto tanto!!! ;-)))
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  9. Meravigliosa la struttura di questa card, davvero molto d'effetto!!! Complimentoni, sei bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lorena!!!!
      Di sicuro quest'apertura colpisce molto................ ;-)))
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Che bellooooo!! il fiocco verde sopra poi è una chicca!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena!!!
      Anche a me piace tanto il nastro a pois........... ^__^
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Bellissimo Betta! La busta poi..
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!
      E' una vera soddisfazione quando si apre........................ ;-)))
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. Bravissima, card splendida e particolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara!!! :-D
      Particolare lo è di certo............... ;-)))
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...