Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 15 novembre 2014

Gli inviti per il compleanno

Bentornati!!
Continuano le mille produzioni per mercatino, compleanni vari e, ovviamente, Natale ma prima c'è il compleanno della mia principessa............ ^__^
Quest'anno non ho organizzato nessuna festa casalinga ma ci siamo affidati ad un centro divertimenti dove per una volta tanto mi potrò godere la festa senza dover correre da tutte le parti per fare questo o quel gioco...... O_O
Abbiamo fatto questa scelta per due motivi, il primo (che poteva cambiare nel corso del tempo :-D) è perchè glielo avevamo promesso, la seconda perchè essendo in quinta elementare dal prossimo anno non avrà più QUESTI compagni, alcuni forse, altri magari saranno nella classe di fronte, altri cambieranno scuola insomma almeno per una volta avevamo piacere che festeggiasse davvero con tutti!!! Dovrebbe essere fantastico perchè in primis hanno tutti esultato quando hanno visto il luogo dei divertimenti e poi perchè nel pacchetto che offrono ci sono pizza patatine e bibite, delle partite a bowling e per finire 7 gettoni a bambino da usare in sala giochi!!! Qualche anno fa proprio nello stesso posto si erano divertiti tantissimo e Noemi aveva anche fatto strike!!
Vi farò senz'altro sapere com'è andata ;-)))), ma non potevo non fare almeno qualcosa di scrap!!!!!
Ho fatto giusto due lavoretti e il primo è l'invito.
Ho usato un embossing folder che ho da taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo, non so perchè è sempre rimasto inutilizzato, ma visto che stavolta gli inviti erano 'parecchi' ho pensato che era la volta buona!!!!
Una volta avuta la base ho sporcato i rilievi per metterli ancora di più in evidenza, con delle penne glitter ho ripassato alcuni contorni, scritto a mano tutti i dati della festa e alla fine di ogni riga ho timbrato una coccinella per i bimbi e una farfallina per le bimbe. Per distinguerle maggiormente ho fustellato delle farfalline per tutti gli inviti ma in per quelli delle bimbe ho aggiunto al centro un piccolo strass. Mi piacciono tanto e per farveli vedere al meglio ho anche cercato un sfondo adatto e devo ammettere che l'ho trovato davvero............ SBAGLIATO!!! :-((( Pensavo di fare una figata, tono su tono, invece perdono tanto in video, ma l'importante è la felicità di questi bambini!!!
Eccoli qui tutti insieme e più sotto anche in dettaglio............ Spero proprio vi piacciano!! ;-)))

A presto!
Betta

12 commenti:

  1. molto carini i tuoi inviti, volevo informarti che è aperta la 2a edizione del nostro "Fatti conoscere con il tuo post più famoso" se vuoi partecipare il link + questo http://www.bricolage-ricette.com/fatti-conoscere-con-il-tuo-post-piu-famoso-ed-2014/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!!
      Grazie mille i complimenti fanno sempre piacere e grazie dell'invito!!!!
      Passerò senz'altro a vedere!!
      Betta

      Elimina
  2. Ciao, Betta! Hai proprio ragione, il tono su tono delle prime foto li ha resi quasi invisibili... per fortuna, in primo piano la foto rende molto meglio e devo dire che sono davvero deliziosi! Sarà una festa bellissima, ne sono certa!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!! Sei sempre carinissima!!! :-))))
      Hai visto che macello queste foto???? :-(((
      Fortuna che dal vivo sono decisamente meglio, tanto la loro durata è davvero breve......... ;-)))
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Complimenti per il tuo gran lavoro e goditi la festa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! :-DD
      Finalmente quest'anno parteciperò alla festa ;-)))) invece di animarla, anche perchè gestire 15 bimbi e 9 bimbe sarebbe stata un'impresa titanica!!!!! O_O O_O O_O
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. ma che belli questi inviti!
    E auguroni a tua figlia!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!!!!
      La festa sarà sabato prossimo e spero proprio si divertano tutti insieme!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. A me piacciono tanto Betta! Ogni lavoro che realizzi ha un tocco speciale! In bocca a lupo per la festa! Auguri alla piccola Noemi. Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela!!!
      Grazie di tutto!!! Sei sempre dolcissima!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Sono bellissimi questi inviti, sei davvero brava!!! Complimenti!! Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  7. Grazie mille!
    Sono felice che ti piacciono!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...