Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 29 novembre 2014

# Alberelli per........ l'albero!!! :-D

Bentornati!!!!
Ancora una volta e di nuovo con molta felicità do il benvenuto a delle nuove amiche che, spero, diventeranno assidue frequentatrici di questo 'posticino tutto mio' e sono:
- Roberta del blog Colori, idee e creatività
- Chiara del blog Dolcemente Chiara
- Selena del blog L'arte del ricciolo
Grazie mille ragazze!!!! Sono davvero felice!!!!!

Bene!!! Inizio ora a parlare di................... Mercatino!!!!!
Questo natale, visto il successo del mercatino di primavera ;-)), le maestre dell'asilo di Gabriele hanno deciso di farne uno anche per la festività che ci vede col borsellino più disposto agli acquisti così, ovviamente, mi sono rimessa sotto a creare.........!!!
Ho cercato di riciclare il più possibile e il primo lavoretto riguarda i tappi di sughero. Pensavo fosse semplicissimo visto che vicino a me ci sono una marea di ristoranti invece i tappi di sughero sono diventati più complicati trovarli, perchè vengono sostituiti con quelli di gomma dura, ma poco importa li ho fatti ugualmente!!!! ;-)))
L'idea l'ho pinnata l'anno scorso, se non prima, e devo dire che sono veloci da fare e carinissimi!!! :-D
Ho preso 6 tappi cercando di lasciare dietro la parte forata e li ho uniti con la colla caldo, una volta asciutta ho messo intorno del nastro (riciclo delle bomboniere o mazzi di fiori ;-DD) per poterli appendere. Come palline in alcuni ho usato i bottoni (anche questi riciclo di camicie ormai logore...) mentre in altri ho fustellato una piccola stella di Natale con al centro un'altra bianca. In alto un fiocchetto per rifinire mentre con un altro mezzo tappo ho creato il tronco.
Visti nell'insieme sono molto simpatici ma quello che mi auguro è che vengano venduti tutti!!!!!
Visto che questo è il primo lavoretto del mercatino e anche il primo del natale, partecipo con gioia sia all'iniziativa di kreattiva sia a quella di Maria!!!!
Spero vi piacciano................ ;-)))

tappi-di-sughero-christmas-cork

natale-da-vivere-decorazioni-casa
Che ne pensate??? Sono carini, vero??? ;-)))
Partecipo anche alla stupenda iniziativa di Chiara!!! ;-))
1 Pin al mese
A presto!
Betta

mercoledì 26 novembre 2014

# Beatrice compie 8 anni!! AUGURI!!

Ciao a tutti!!!
Sono giorni intensi, mille e mille cose da fare e sempre zero tempo per poterle realizzare!!!
Sicuramente sapete bene di cosa parlo perchè sebbene Natale, per le creative, è il periodo più bello dell'anno è anche quello dove tutti gli impegni o gli intoppi del mondo sembrano accavallarsi............. O_O O_O
Sull'onda di tutto ciò ci sono anche i compleanni, taaaaanti compleanni, e uno di questi è di Beatrice grande amica di Noemi nonchè figlia di amici da ben 40 anni!!!!
Sebbene compiono gli anni a 2 giorni di distanza, Bea è riuscita a partecipare alla festa di Noemi, ma un regalino accompagnato da un mio biglietto non poteva, comunque, mancare!!
La abbiamo regalato una borsa porta tablet e per la card mi sono ispirata a questo pin, anche se la mia versione è un po più sdolcinata..... ;-)))
Come ormai sapete da tempo, quello che amo più fare sono i biglietti particolari e stavolta mi sono impegnata ancora di più.......
I colori che ho usato sono l'arancione e il crema e finalmente ho usato la fustella col cuore che è da tanto che volevo utilizzare ma non sapevo bene come...........!!
All'interno il cartoncino embossato, altra identica fustellata, un nastro anch'esso con i cuori, file di perle e gli auguri stampati e fustellati; fuori le 3 fustellate di cuori e dei fiori che ho attaccato con la colla a caldo. A me piace da matti questo risultato, allegro e spiritoso e a Beatrice è piaciuto tantissimo!!! Invece voi cosa ne pensate??
Una piccola anticipazione.....
Rimanete sintonizzati!! ;-))
Partecipo da:
125 - http://brownsugarchallenge.blogspot.it/2014/11/challenge-121-use-2-or-more-colors.html
 15 - http://citycrafter.blogspot.it/2014/11/city-crafter-challenge-blog-week-239.html
 50 - http://craftysentiments.blogspot.it/2014/11/use-die-cuts-challenge.html
 30 - http://littleclairesdesigns.blogspot.co.uk/2014/11/monthly-blog-challenge-51-shaped-card.html
  1 - http://trystampinontuesday.blogspot.it/2014/11/challenge-195-snow-is-coming.html

A presto!
Betta

lunedì 24 novembre 2014

I regalini di compleanno ;-))

Bentornati!!!!!
Ancora una volta e con grande grande gioia do il benvenuto ad altre due nuove amiche:
- Stefania del blog Creatività e chiacchiere
- Laura del blog La foresta incantata design
Grazie di aver deciso di seguirmi!!! Ne sono davvero felice!!!! :-DDD

Ok!!! Passiamo al post di oggi...............
In questi giorni sono stata assente dal blog, ma sopratutto dai vostri, perchè è stato un fine settimana mooooooooooooooooooo intenso!!!! O_O O_O
Venerdì sono andata a dormire quasi alle 2:00 per finire il biglietto e la tag per Noemi, sabato c'è stato il suo compleanno e ieri sono stata a MONDO CREATIVO DI BOLOGNA!!!!!!!!
Quando sono tornata avevo un tale mal di testa che ho smangiucchiato qualcosa e sono andata a letto, ma.................... Che bello!!!!!
Pian piano vi racconterò tutto ma per ora vi faccio vedere i regalini che Noemi ha consegnato alla fine della sua festa di sabato sera............
Presa dall'euforia della mitica EPB mi sono fatta convincere (da me stessa, che credete??? ;-DD) ad acquistare anche la pillow punch board e l'ho subito sperimentata!!!! :-DD
E' un'acquisto che mi ha soddisfatto, ma credevo che avrei potuto farle di qualunque larghezza invece no!!! La lunghezza può essere infinita, ma la larghezza rimane quella, però si può ovviare al problema facendo sempre le piegature ma lasciando il doppio della carta.............
Di sicuro non mi sono spiegata :-D :-D :-D ma se andate a vedere questo video sarà tutto più chiaro!!! ;-)))
Le carte sono da 'grandi' infatti ho evitato trenini e macchinine per qualcosa di più sobrio (forse troppo???? O_O) e per dare un tocco diverso ho usato della rafia, del nastro e uno strass blu per i bimbi e per la bimbe carta con fiorellini, rafia, del nastro e 3 strass rosa. Per tutti una tag che ho stampato a pc con i ringraziamenti!!!! I bambini ne sono rimasti contenti e Noemi era raggiante di felicità!!!! ^__^
Per il momento è tutto e come sempre aspetto i vostri deliziosi commenti!!!! :-DD

A presto!
Betta

mercoledì 19 novembre 2014

# Mini a cascata

Ciao a tutti e bentornati!!!
Anche oggi, con grande piacere, mi trovo a dare il benvenuto a delle nuove amiche........... :-DDDDD
- Manu e Flavia del blog Genitorialmente
- Andreina del blog Il cestino dei gomitoli
Grazie mille ragazze!!! Spero di leggere i vostri commenti!!! :-)))

Ed ora il post di oggi!!! ;-)))
Qualche tempo fa Laura, la mamma di Letizia, è passata nella mia 'scrap room' AHAHAHAHAH :-D perchè voleva le facessi qualcosa per la laurea di sua nipote..........
C'erano diverse idee che le piacevano ma quando le ho fatto vedere questo video abbiamo capito che era il progetto giusto!!
Non è proprio uguale, ovviamente, però la struttura mi piaceva, così ho pensato di farla simile e all'interno una cascata dove la neo dottoressa potrà mettere le foto di quella giornata indimenticabile!!! Per la copertina la carta l'ha scelta proprio Laura, e mi piace molto, dove ho poi attaccato la scritta, mattata due volte, che ho usato anche qui, dei rametti con sopra dei fiorellini rossi, un bottone e un nastro di raso rosso per la chiusura. All'interno la cascata l'ho fatta con una struttura di base nera dove ho attaccato della carta scrap con le scritte che trovo adattissima mentre nella pagina di sinistra ho creato una tasca per mettere la tag dove scriveranno gli auguri, un altro fiorellino rosso e per finire le congratulazioni...... ;-)))
Dove mettere l'album???? Ma nella sua scatolina fatta con l'EPB!!!! Ovviamente!!!
Base bianca, le carte di avanzo del progetto stesso, un bel fiore fatto con le fustelle con al centro uno strass nero per tenerla chiusa, nel retro le stesse carte con il nastro rosso e qui un fiore fustellato.
E' stato davvero bello realizzarlo ma sopratutto è piaciuto tantissimo a Laura!!!! Questo è ciò che conta, no?? ;-)))
A voi piace?? Nella scatola ho lasciato i lati corti, bianchi............... Secondo voi dovevo mettere la carta con le scritte anche li??
Come sempre aspetto i vostri gentilissimi commenti e consigli!!!! ^___^

Partecipo da:
  6 - http://citycrafter.blogspot.it/2014/11/city-crafter-challenge-blog-week-238.html
 39 - http://abc-challenge.blogspot.it/2014/11/x-is-for-xtra-special.html
 34 - http://craftysentiments.blogspot.it/2014/11/2-or-more-papers-design-challenge_19.html
213 - http://brownsugarchallenge.blogspot.it/2014/11/challenge-120-anything-goes.html
  3 - http://deepoceanchallengeblog.blogspot.it/2014/11/challenge-91-shabby-chic.html

A presto!
Betta

lunedì 17 novembre 2014

Grazie Laura!!!!! Sei unica!!!

Bentornati!!!!!
Tempo fa ho partecipato ai festeggiamenti di Laura per il primo compleanno del suo blog. Dal momento che mi piacciono tanto i suoi lavori, quando ho letto della possibilità di vincere un suo biglietto, ho aderito con vero piacere. Qualche tempo dopo vado a leggere chi era la fortunella e lei cosa fa.................????
CI HA PREMIATE TUTTE!!!! :-D :-D :-D
No, dico??? E' o non è fantastica e generosa???? Quando l'ho letto qui non potevo crederci....... Io felice!!!!
Il premio era un suo biglietto tra tutte le meraviglie che crea e mi ha mandato proprio quello che desideravo!!! ^_^
Bellissimo, favoloso e dolcissimo!!!
C'era anche una sorpresa in più e guardate un po cosa mi ha inviato???? Un altro stupendo biglietto per il prossimo Natale che credo proprio terrò per me!!!!! ;-))))) E' troppo bello!!!
Grazie ancora cara Laura per essere un'incredibile creatrice di capolavori!!!
A voi le foto!!! ;-))))

A presto!
Betta


sabato 15 novembre 2014

Gli inviti per il compleanno

Bentornati!!
Continuano le mille produzioni per mercatino, compleanni vari e, ovviamente, Natale ma prima c'è il compleanno della mia principessa............ ^__^
Quest'anno non ho organizzato nessuna festa casalinga ma ci siamo affidati ad un centro divertimenti dove per una volta tanto mi potrò godere la festa senza dover correre da tutte le parti per fare questo o quel gioco...... O_O
Abbiamo fatto questa scelta per due motivi, il primo (che poteva cambiare nel corso del tempo :-D) è perchè glielo avevamo promesso, la seconda perchè essendo in quinta elementare dal prossimo anno non avrà più QUESTI compagni, alcuni forse, altri magari saranno nella classe di fronte, altri cambieranno scuola insomma almeno per una volta avevamo piacere che festeggiasse davvero con tutti!!! Dovrebbe essere fantastico perchè in primis hanno tutti esultato quando hanno visto il luogo dei divertimenti e poi perchè nel pacchetto che offrono ci sono pizza patatine e bibite, delle partite a bowling e per finire 7 gettoni a bambino da usare in sala giochi!!! Qualche anno fa proprio nello stesso posto si erano divertiti tantissimo e Noemi aveva anche fatto strike!!
Vi farò senz'altro sapere com'è andata ;-)))), ma non potevo non fare almeno qualcosa di scrap!!!!!
Ho fatto giusto due lavoretti e il primo è l'invito.
Ho usato un embossing folder che ho da taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo, non so perchè è sempre rimasto inutilizzato, ma visto che stavolta gli inviti erano 'parecchi' ho pensato che era la volta buona!!!!
Una volta avuta la base ho sporcato i rilievi per metterli ancora di più in evidenza, con delle penne glitter ho ripassato alcuni contorni, scritto a mano tutti i dati della festa e alla fine di ogni riga ho timbrato una coccinella per i bimbi e una farfallina per le bimbe. Per distinguerle maggiormente ho fustellato delle farfalline per tutti gli inviti ma in per quelli delle bimbe ho aggiunto al centro un piccolo strass. Mi piacciono tanto e per farveli vedere al meglio ho anche cercato un sfondo adatto e devo ammettere che l'ho trovato davvero............ SBAGLIATO!!! :-((( Pensavo di fare una figata, tono su tono, invece perdono tanto in video, ma l'importante è la felicità di questi bambini!!!
Eccoli qui tutti insieme e più sotto anche in dettaglio............ Spero proprio vi piacciano!! ;-)))

A presto!
Betta

giovedì 13 novembre 2014

Alyssa parte 17

Ciao a tutti!!!!
Eccomi di nuovo a salutare delle nuove amiche che hanno deciso d aggregarsi a questa logorroica scrapper, che sarei io!!! :-P
- Federica del blog Squitty dentro l'armadio
- Tiziana del blog Profumo di broccoli
- Minù del blog Il gufetto e il gelsomino
Grazie mille della fiducia e BENVENUTE!!! :-))))

Ora continuiamo con altre 2 pagine dell'ormai 'famoso' album............. :-D :-D
Pazientate ancora per poco perchè è quasi finito e non vi stresserò più!!! ;-))
Dopo tante pagine ricche e molto colorate, ha fatto queste due con colori tenui e delicati ma sono i dettagli che fanno la differenza!!!
In quella di sinistra in alto spicca un bel banner composto da 2 tipi di carta che sono quelli che ho usato sempre, 3 fustellate di rami grandi con al centro i fiori attaccati con lo spessorato e sapete cosa ho usato sotto???????????
Un foglio acchiappacolore che da brava riciclatrice :-D non ho buttato e mi è tornato utilissimo visto che le 'sfumature naturali' :-DDD erano perfette, qualche timbro e per finire una doppia fustellata per poter scrivere. La pagina di destra è una carta scrap dove ho applicato un cartoncino su cui ho avvolto del raso bianco, 2 fiori che ho comperato da una signora che li ha fatti all'uncinetto (stupendi!!), lo stesso cartoncino con un lato perforato dove applicherà la foto e dove dietro ho inserito una tag, adesivi e uno steccato concludono il tutto.
Mi piacciono molto entrambe ma quella di sinistra un pochino di più....... ;-)))
Qual è la vostra preferita?????
Grazie come sempre per essere così presenti qui e per i vostri GRADITISSIMI commenti!!!!
Pagina 34
pagina 35

A presto!
Betta
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...