Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 20 febbraio 2015

Il compleanno di Gabriele

Bentornati!!!
Quasi un anno fa O_O O_O, scrivevo....................:

"Sabato scorso ho organizzato la festa per i 5 anni del mio ometto, ma.......... STAVA MALE!!!! :-( :-( Avevo preparato un sacco di cose, ma è stato tutto il tempo seduto in macchina dicendomi: "Mamma, quando andiamo a casa????" 
Vi è mai successo?? "Mai fare i conti senza l'oste" ma star bene, no????? O_O O_O O_O
Quanto è stato angosciante vederlo così!! Tutti i suoi amici sono venuti per festeggiarlo e lui ha detto si e no, 'ciao'!! Volevo coinvolgerli nei giochi, sfide, corse, ho anche fatto le medaglie per i primi....... Sono stata tutto il tempo dietro lui e il pomeriggio (tra l'altro con un gran vento!!! O_O), è passato così...... Se c'era qualcosa che poteva andare storto c'è stato, ma non importa!!!! La cosa che più mi preme è sapere che ora sta bene......
Il prossimo anno lo faccio ancora più bello!!!! ;-)"

Come dicevo è passato quasi un anno e ancora non vi ho fatto vedere nulla, ma non per non voler condividere, ma perchè Gabriele stava male a ancora oggi a riguardare le foto si nota il suo visino sofferente........... :-(
Leggendo i vari post, in questi giorni, ho visto che Sabrina ha iniziato i preparativi per il compleanno del suo Edoardo e dal momento che i due compleanni non sono così lontani, ho pensato che forse è ora che anch'io inizi a organizzare quello di quest'anno.........!!!! ;-)))
Per ora Gabriele ha scelto il tema ;-)) e sebbene in giro c'è poco materiale ho visto delle ideuzze che potrebbero tornarmi utili!!!! Nell'attesa di mostrarvi PRESTO (non come questa volta!!!) le foto del prossimo compleanno, vi mostro quel poco che ho di quello passato........... Sicuramente mi rifarò!!!!! ;-))

Partiamo con gli inviti che potete trovare qui e che sono piaciuti davvero un sacco.....

Il cartellone con la scritta. Volevo farlo particolare, bello, invece non mi piace il risultato ma va bene così........

Il gioco è l'Angry bowling che potete vedere in questo post....

La torta che ha fatto la mia mamma letteralmente SPAZZOLATA!!!!! Io e Marco non ne abbiamo assaggiata una fetta, ma questo vuol dire che era favolosa...... GRAZIE MAMMA!!!

Per concludere i regalini che Gabriele, seppur di controvoglia, ha dato ai vari partecipanti.
Sacchetto rosso con il becco, che ho stampato e ritagliato, come ringraziamento per essere intervenuti alla festa per i bimbi, mentre per i grandi (nonni, zio, nonni aggiunti, ecc....) una barretta incartata. (Qui il post)

I regali sono stati tanti e tutti bellissimi, ma che molti ha scartato il giorno dopo e tra i tanti biglietti spicca quello, sempre fantastico e bellissimo, di Eros!!!
Visto che visino? E si sforzava di sorridere...
Per ora è tutto sperando che vi possa aver dato qualche idea per i prossimi compleanni vado a continuare le mie ricerche, anche culinarie, per il prossimo maggio!!! ;-)))

A presto!
Betta

32 commenti:

  1. MAGGIO?!?!!!!!... Ed io che faccio tutto all'ultimo minuto!!!
    A volte capita che qualcosa vada storto ma l'importante è che siano malesseri passeggeri! Avevo già visto i regalini per gli amichetti e ora che ho visto anche il resto devo dirti che sai sempre come organizzare al meglio le feste! A proposito di feste, presto, anzi prestissimo, ci saranno belle cosette anche da me... resta sintonizzata! Baci Angie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angie e GRAZIE!!!
      Certo, anche per me l'importante è che loro stiano bene invece l'anno scorso è andata proprio male..... Gabriele ha preso un virus intestinale che è durato quasi un mese..... :-((( Era così dimagrito che potevi contare le costole!!! :-(((((((
      Parto così tanto in anticipo perchè il tema non è molto gettonato e in rete si trovano davvero poche cose. Con passare degli anni (all'inizio anche io facevo tutto all'ultimo.....) arrivo al giorno fatidico serena perchè sono riuscita a fare quello che avevo in mente e poi devo considerare "l'effetto malattia" perchè................. puf possono volare via tre settimane senza aver concluso nulla!!!
      Rimarrò sicuramente sintonizzata............. Le idee mi stimolano tantissimo............ ;-)))
      Kissssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. brava, che meraviglia! anche io ho preparato la "location" per il compleanno di mia figlia dicembre scorso...ci ho lavorato tanto! bellissimo il gioco delle lattine...fighissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Il gioco con le lattine riciclate è stato messo nella 'borsa del parco' dove trovano posto i vari giochi da fare all'aperto (racchette, corda, palla, ecc...) quindi ancora lo usano!!! ;-)))
      Verrò a vedere i tuoi lavori...... ;-)))
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. oh no.. malatucci per la festa di compleanno per i bimbi penso sia la cosa più brutta che esista :(
    stellina bella.. <3
    hai organizzato, ad ogni modo, una festa magnifica, troppo brava e davvero in gamba per tutto..! <3
    buone ricerche e preparativi, se hai bisogno di una mano - sono qui ;)
    baciotti
    ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ivana, che gentile sei...................... ^__^
      Guarda è davvero triste quando tuo figlio sta lì seduto, senza ridere, senza giocare, senza fare niente di niente!!!!! :-(
      Quest'anno vedrò di migliorarmi.................. ;-)))
      Kisssssssssssssssssssssssss
      P.S. Se ho bisogno, ti faccio un fischio............ =D

      Elimina
  4. Sono certa che nonostante non fosse in forma il tuo ometto abbia apprezzato! E sono ancora più sicura che quest'anno supererai te stessa!!!
    Un bacione
    Mony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Mony, era talmente giù che ha sorriso giusto quando ha scartato qualche regalo ma quest'anno farò ancora di più................. ;-)))
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Ma che bellissimi giochi hai organizzato!! Peccato che il tuo cucciolo non se la sia gustata... Aspetto con curiosità di vedere il tema di quest'anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ste!! =D
      Se riesco a fare tutto quello che mi sta venendo in mente, quest'anno ci sarà da divertirsi tantissimo............. ;-)))
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Mamma superorganizzata!
    Io preparavo tutto all'ultimo minuto ma anche a me piaceva preparare giochi, regali, dolci ...
    Un lavorone ma ne valeva la pena!
    Ti auguro che il cuccio quest'anno stia bene e se lo goda!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!!!
      Ogni minuto speso per la felicità dei miei figli ne vale la pena, ma per quanto riguarda i compleanni me la spasso anch'io, tra preparazione e festa................!!!!!!!!! ;-)))))
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Mamma mia che organizzazione!! Peccato per il tuo piccolo, sicuramente si rifarà
    quest'anno. Un abbraccio e buon w. e.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Hamina!!
      Incrocio le dita per quest'anno e non mancherò di certo di farvi vedere cosa combinerò.....!!! =D
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Come ti capisco! Io non ho bambini, ma a volte mi danno forfait degli ospiti ammalatisi all'improvviso, per i quali avevo preparato segnaposto, gadget, ecc ...mi viene una tristezza... Quest'anno mi raccomando preservalo da ogni contatto potenzialmente pericoloso prima del compleanno!!! fai delle cose troppo belle percjé proprio lui non sia in grado di godersele :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Claudia!!
      E' stato davvero triste vederlo mogio mogio, mentre guardava i suoi amici giocare...... :-((
      Speriamo bene.................... Comunque stavolta lo terrò ancora più protetto, ma a volte nemmeno quello basta!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Apperò.... parti per tempo eh.... :)))
    Giusto! Per i nostri pargoletti bisogna fare le cose per bene!
    La mia ormai i suoi anni li festeggia con le amiche.. ma avrà vent'anni in più del tuo giovanotto!!!!!
    Si vede bene che lo scorso anno non era affatto in forma. Daiiii. vedrai che quest'anno andrà meglio
    Un abbraccico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta!!!!!!! =DD
      Gabriele festeggerà a maggio 6 anni ^__^ e visto l'anno scorso non voglio farmi trovare impreparata........ ;-))
      Grazie di tutto!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. cavoli quante idee! complimenti! di sicuro quest'anno andrà tutto bene! buona domenica, ciao Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andrea!!
      Me lo auguro anch'io!!!!
      Buona domenica anche a te!! ;-DD
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  11. cuore di mamma!
    ti si spezza in due quando il tuo cucciolo non sta bene....
    Lui comunque ha registrato tutto il tuo impegno: sa di avere una mamma favolosa!!!!!
    E quest'anno sarà una soddisfazione per tutti :D

    Ti abbraccio
    un bacino a gabriele (che si chiama come il mio cucciolotto!)
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Manu quanto hai ragione!!!
      I miei figli sono fantastici e sanno che cerco di fare il possibile per loro, ma conto di fare anche di più in modo di far passare il suo compleanno in modo molto diverso dall'anno scorso!!! ;-))
      Kisssssssssssssssssssssss
      Un bacino al tuo Gabri!! =D Che bello!!

      Elimina
  12. Ciao, Betta,
    hai fatto delle cose stupende per il compleanno del tuo bimbo! Peccato che non stesse bene...
    Il tema Angry Birds mi piace tantissimo e tutte le creazioni ti sono venute benissimo! Adoro gli inviti e i sacchetti con i regalini! E che dire dell'Angry Bowling? Fantastico, fantastico!

    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariangela!!!
      Grazie mille e grazie di esserti aggiunta con GFC!! =D Mi hai resa felice!!
      Gli Angry Birds si prestano a tantissime idee di compleanno e se ti serve qualcosa nella mia bacheca Pinterest (https://www.pinterest.com/bettascrap/idee-x-i-compleanni/) pesca pure ciò che ti serve!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  13. Tutto bellissimo...ma le lattine sono il meglio...troppo fortiiii!!
    ciaoooo
    cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri!!!
      Le lattine ancora le usiamo quando andiamo al parco e le altre mamme mi guardano con due occhi spalancati che mi fanno tanto ridere.................!!! Non importa!! Io sono contenta perchè riciclo, mi diverto a trasformare le cose e posso creare un sacco di giochi ai miei figli................. =DDD
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  14. Che brava sei, tutto bellissimo!! Vedrai che quest'anno il piccolino si godrà la sua festa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie laura, grazie mille!!!
      Lo spero tanto anch'io, così ci divertiamo TUTTI!!!!!!!!!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  15. noooo stellina! che peccato che non si sia goduto una festa così super!!!
    tu sei stata bravissima, è tutto curato nei dettagli!! e quella torta??? gnaaaaaam !!!!
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri!!!!
      Stava davvero male, povero cucciolo............... :-((
      La torta era davvero buonissima....... Almeno così mi hanno detto!! ;-)))
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  16. Quante belle cose hai preparato per la festa del tuo bimbo! Bello il gioco del angry bowling :-)
    Peccato che non si sia potuto godere appieno tutta la festa :-(
    Ma sono certa che anche quest'anno organizzerai una festa bellissima e potrà godersela come si deve!
    Buon week end
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena!! :-))
      Preparare tutto per renderlo felice e vedere che sta male e l'unica cosa è solo andare a casa è stato bruttissimo.............. :-(( Però conto davvero di rifarmi quest'anno!!! ;-)))
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...