Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 12 marzo 2015

Guardate cosa ho vinto da Irina!!! =D IO SUPER FELICE!!!

Ciao a tutti!!!!!
Qualche tempo fa ho partecipato ad un candy indetto da una bravissima scrapper, Irina, che ormai da tempo abita in Italia. Pochi giorni dopo estrae il numero vincente ed era esattamente l'11...........
IL MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! =DDD
Non potevo credere ai miei occhi! Avrò scorso su e giù il post 1000 volte prima di crederci davvero e dopo uno scambio di mail ecco tra le mie mani tutte queste meraviglie!!!!
Non vedo l'ora di realizzare qualcosa di fantastico visto che tutte queste cose lo sono davvero!!!
C'è di tutto, fogli scrap, tag, fiori, nastri, ciondoli, abbellimenti in legno, ecc.....
A voi le foto!!! :-)))
Il pacco appena aperto.........
Tutto ben diviso ed ora nel dettaglio..............
Le carte scrap miste tra classiche e
quella  glietterata,
anche questa,
i nastri,
i fiori,
gli attrezzi,
3 buste, strass e varie cosine in metallo,
tag, mollettine e abbellimenti in legno,
e per finire fustellate di cornici e farfalle!!!!!
Io sono a dir poco felicissima e ringrazio ancora tantissimo Irina per la sua generosità!!!!!

A presto!
Betta

20 commenti:

  1. Ora aspettiamo solo di vedere l'album... mia cara 'fortunella'! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vista quanta sono stata 'fortunella' per non dire altro...................!!!! =DDD
      Per l'album ci vorrà un pochino..............
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  2. Congratulazioni!! Bellissimo candy! Aspettiamo le meraviglie che usciranno dalle tue mani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Non so quando ma uscirà.........Qualcosa!!! =DD
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Complimenti per la vincita Chissà quali meraviglie riuscirai a fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e mille!!!
      Speriamo bene, non vorrei sprecare nulla di queste bellezze!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Auguri mia Cara! Spero proprio ti piaccia! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora di cuore Irina!!!!!
      Sei stata molto generosa!!! Grazie ancora e tanti.................
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. adesso aspettiamo di vedere l'albun che farai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è ancora un pochino da aspettare, a l'album lo farò!! ;-)))
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. ma quante belle cose!!!!meravigliose!!!complimenti a te e a Irma!
    un bacioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto Simo che bellezze??? ;-)))
      Grazie e.....................
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Che fortunella ... chissà quante splendide creazioni ne verranno fuori :)
    Baciottoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola!!!
      Stavolta la fortuna è stata dalla mia e spero che con queste cosine meravigliose esca un bell'album!!! ;-)))
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Risposte
    1. Hai ragione!!!
      Bellissimo e utilissimo!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Guarda che sono invidiosa! (scherzo!!!!). Anche io ho partecipato, ma mi sono dimenticata di aggiungere il mio link!
    Ciao Betta, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che fortuna!!! ;-);-)
      Comunque ne ha indetto un altro.....!!! Io ci riprovo.......!!!!
      Kissssssss

      Elimina
  10. Ciao Betta, complimenti per la vincita, sono regali davvero fantastici!!!! Un forte abbraccio....kisssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna!!!
      E' tutto magnifico e non vedo l'ora di usare tutte queste belle cosine........... =DD
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...