Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 6 ottobre 2015

Auguri mamma!!!!

Bentornati!!!!
Oggi una nuova amica si è aggiunta qui e si tratta di
- Myriam del blog Studio Mishmash
GRAZIE davvero tantissimo!!! Spero di vederti spesso da queste parti............. ^__^

Ora veniamo al post di mia mamma.. =D
Domenica è stato il suo compleanno e come sempre dice non vuole regali ma soltanto che le vogliamo bene e, se avesse bisogno, essere presenti............... Le ho fatto sempre dei biglietti particolari come questo oppure questo e lei ne è sempre rimasta entusiasta!!!!
Oggigiorno, in molti casi, siamo pieni anche del superfluo ma so bene che un mio biglietto è il regalo più bello che possa desiderare, così ci siamo organizzati e mentre mio fratello le ha acquistato un termometro da ambiente che voleva io mi sono messa all'opera con carta, colla e colori!
Qualche giorno fa Claudia ha pubblicato una meraviglia di creazione e appena l'ho vista ho capito che era il 'biglietto' giusto per questa occasione e non solo............
E' un'idea che penso sfrutterò molte altre volte perchè risolve sia il 'problema' fiocco sia quello del biglietto!!! ;-))) GRAZIE Cla!!! =D
Non amo usare le carte lavorate da entrambe le parti perchè mi sembra un grande spreco, stavolta invece è risultata perfetta!! Ho preso una carta classica glitterata (30 x 30) e l'ho tagliata a metà e poi, con una delle due parti, di nuovo a metà. Ho cordonato a mezzo centimetro per creare il soffietto e formare la coccarda. Con altra carta scrap verde ho fustellato 2 ovali, altri 2 più piccoli di cartoncino rosa con timbrate di foglie e sopra la tilda con i pacchi regalo (colorata con le matite), rametti fustellati, due fiori che ho fatto io con al centro uno strass, un ovale piccolo per la scritta e la coccarda-card =D è pronta!!! Nel retro ho usato gli ovali verdi e rosa, dove abbiamo scritto i nostri auguri A MANO!
Mi piace un sacco questa soluzione e in base alla dimensione del regalo si farà più o meno grande.....
E' una trovata stupenda????? Io LA ADORO davvero davvero!!!!
A voi piace?? Grazie se vorrete dirmi cosa ne pensate!!!!!
Partecipo da Valentina!
Partecipo da:
20 - http://pileitonchallenge.blogspot.it/2015/10/pile-it-on-89-1-2-3-recipe.html (1 immagine, 2 fiori, 3 carte)
67 - http://avenue613.blogspot.it/2015/10/challenge-144-anything-goes-or-use-pink.html
28 - http://abc-challenge.blogspot.it/2015/10/s-is-for-sprinkles.html
50 - http://artbymiranchallenge.blogspot.it/2015/10/challenge-42-anything-goes.html
 6 - http://artinallround.blogspot.it/2015/10/challege-ottobre-anything-goes.html
12 - http://beyondgrey.blogspot.it/2015/10/bgc72-anything-goes.html
 2 - http://just-hanna-stamps.blogspot.it/2015/10/challenge-232-besondere-kartenform.html
21 - http://scrapdreamsblog.blogspot.ch/2015/09/dream-card-915.html
 1 - http://www.sognandoscrap.blogspot.it/2015/10/il-24-challenge-di-sognando-scrap-dal.html
 5 - http://storieditimbricartae.blogspot.it/2015/10/challenge-ottobre-fiori-fatti-da-noi.html
 3 - http://thecolorsisters.blogspot.it/2015/10/palette-colore-25.html
 4 - http://tuttoquantodiventascrap.blogspot.it/2015/10/challenge-ottobre-foglie-o-pioggia.html
 2 - http://craftysentiments.blogspot.it/2015/10/anything-goes-challenge.html
 1 - http://www.scrapperdellanotte.it/2015/10/uso-e-oso-una-giornata-importante.html

A presto!
Betta

68 commenti:

  1. tanti auguri alla tua mamma!!!!
    Mi piace l'idea....brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andreina!!!!
      Porterò i tuoi auguri!!! GRAZIE!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. E' un biglietto diverso e molto carino.... AUGURI alla tua mamma anche da parte mia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angie!!!!
      E' una soluzione ottima sopratutto per usare le carte double face e far vedere entrambi i lati.............. ;-))))) Grazie per gli auguri a mia mamma!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi Lis!!!! ^____^
      Kisssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Bellissimo questo biglietto!! Tantissimi auguri alla tua mamma!!
    Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Milly!!!!
      Porterò anche i tuoi auguri!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Beautiful card Betta, unfortunately you've entered into too many challenges to be eligible at ABC Challenge
    Andrea x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Andrea and..................... SORRY!!!!!!!
      Next time i look better................ ^____^
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Grazie per aver partecipato al chellenge TQDS DT Maria Tinyworks

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Cosmic!!!! =D
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Biglietto originale, complimenti! Auguri alla tua mamma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Hamina!!!!
      Porterò anche i tuoi auguri!!!! GRAZIE!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. E' proprio un biglietto carino!
    Ho richiesto l''iscrizione alla community che mi hai detto!!!grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci!!!!
      Ho visto, ho visto!!!! Vieni a farti conoscere meglio............ ;-)) Ti aspettiamo tutte!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Augurissimi a tua mamma!!! Bellissima la tua maxi-coccarda per biglietto!!
    .... anche io odio sprecare un lato della carta double-face ... a parte quando uno dei due non mi piace :D e questa soluzione è splendida!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Alice!!!
      Hai ragione!! Anch'io la uso volentieri quella doppia se una fantasia non mi piace ma succede raramente perchè ADORO le carte scrap e se le acquisto è per la bellezza............... Poi mi dispiace usarle perchè finiscono!!!!! ^__^ Sono contorta vero????? =D
      Grazie degli auguri a mia mamma!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Beautiful project Betta. Thank you for playing along with our Challenge at Crafty Sentiments Designs. We would love to see you again ... Anet DTx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Ante!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. Oltre che brava sei anche dolce e carina, un pensiero stupendo!
    Un abbraccio
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robi!!!!
      Che bello leggerti.................. ^___^
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  13. Molto particolare questa card! Davvero originale! Grazie per partecipato alla sfida su TCS, ti auguro buona fortuna!
    A presto
    Eleonora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele!!!
      Grazie per tutto!!! Incrocio le dita!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  14. bella e dolcissima come sempre grazie di aver partecipato al challenge di Storie di Timbri carta e ...
    e a tutto quanto diventa scrap

    RispondiElimina
  15. Betta, ottima idea coccarda e biglietto insieme, mi piace un sacco e poi trovo che i biglietti x le mamme hanno un fascino tutto loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Myr!!!!
      Concordo!!! I biglietti per le mamme hanno un'aura magica!!!! ^___^
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  16. tesoro stupenda come sempre!!!
    L'idea della coccarda e biglietto insieme è strepitosa... fortunata la tua mamma!!!
    Come Dt Grazie di aver partecipato a Storie di timbri e Tqds e ti auguro buona fortuna.
    XOXO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziana!!!
      Sei sempre gentilissima!!!!
      Complimenti per le tue vittorie in giro per il mondo!!!! ^__^
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  17. Un biglietto molto carino che conserverà sicuramente!!! auguri alla tua mamma!!! ciao Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabri!!!
      Mia mamma ha conservato tutti i miei biglietti, anche quelli di quando la parola scrap nessuno l'aveva mai sentita in EUROPA!!!!!!!!! ^___^
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  18. Un'idea davvero molto carina! In un batter d'occhio si ottiene una coccarda e una card...davvero geniale! Tanti auguri alla tua mamma e grazie per aver partecipato al challenge di TQDS.
    DT Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara!!!
      Un biglietto del genere fa risparmiare un po di tempo, sopratutto in vista del natale!!! ;-))
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  19. Molto bella la trovo originale e molto molto graziosa , complimenti, Grazie per aver partecipato al Challenge di Tutto Quanto Diventa Scrap! Ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!
      Sicuramente è diversa dal solito............... ;-)))
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  20. Bello ritrovati a giocare anche in Arte tutto tondo! Grazie per lapartecipazione baci... littlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace molto partecipare alle vostre sfide........
      GRAZIE!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  21. Auguri anche da parte mia e complimenti per la dolcissima card. baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sabrina!!!
      Mia mamma sarà felicissima di tutti questi auguri!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  22. Your design is beautiful thank you for joining us on our challenge at Art By Miran
    We hope to see you again soon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Joanne!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  23. Such a lovely rosette. I love the details and layering you've added. Thanks for dropping this by 613 Avenue Create this week. We hope to see you again soon.

    RispondiElimina
  24. Fantastica idea come sempre Betta! :-) Auguri di cuore alla tua mamma!
    Grazie per aver giocato con noi a Tutto quanto... diventa Scrap!
    Un abbraccio!
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di tutto, Franci!!!
      Porterò anche i tuoi auguri!!!! =D
      Kissssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  25. Sono sempre io! ;-) Qui per ringraziarti di aver partecipato alla sfida di ottobre di TCS!
    Un abbraccio!
    Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....e io ti ringrazio di nuovo!!!!! =)))
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  26. Great design! Love it.
    Thanks for playing with us at Hanna and Friends.
    Gr.Mia

    RispondiElimina
  27. Sbavo...
    Bellissima.
    Ci proverei ma non so se ne sono capace!!!!
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nunzia ma cosa dici??????
      Tu che fai quilling, questo biglietto lo fai ad occhi chiusi!!!!!
      Grazie dei complimenti!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  28. It's sweet! Nice present for mother.
    Thank you for playing with us at BGC this month!
    Aneta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much, Aneta!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  29. card originalissima e deliziosa! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su TCS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani!!
      Sono contenta che ti piaccia!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  30. Grazie per partecipare sempre alle nostre sfide!!! Sonia - TCS!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi!!!
      Per me è sempre un piacere!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  31. Betta è deliziosa! E sono contentissima di averti ispirato una creazione così bella!
    Grazie per aver giocato a TCS
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEEEEEEE CLAAAAAAAAAAA!!!!!
      Sono stata davvero ispirata dalla tua meraviglia e penso che sarà una soluzione per molti progetti futuri!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  32. Adorabile! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su TCS :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!
      Aspetto la prossima palette.................
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  33. che bella :) Grazie di aver gioccato con noi su Storie di Timbri, carta e... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!!
      E' sempre un piacere!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  34. Complimenti per la vincita e la top 3 ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
      Cavoli sono proprio tanto tanto contenta!!!!!
      Ho appena lasciato un commento................... ;-)))
      Grazie ancora tantissimo!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...