Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 8 gennaio 2017

# 4) Auguri Luca!! Sono 35 anche per te! ^__^

Bentornati!!!
Anche oggi ci sono due nuove amiche da queste parti e sono:
- Mary del blog Marycosmesi
- Gabry del blog La forchetta rossa
GRAZIE mille ragazze di esservi aggiunte qui e spero di vedervi spesso! ^__^

Sembrava ieri che si preparavano gli ultimi pacchetti per il natale, invece le feste sono già tutte finite e si è tornati alla solita routine.......
Ok inutile intristirsi che non serve a niente, allora vi mostro il biglietto che ho preparato per un amico di mio fratello e che ogni volta che vede dei miei lavori mi riempie di mille complimenti!!!! 😃😃😃😃 IO FELICE!!!
Come ho detto più volte questo tipo di biglietto è molto adatto per farlo al maschile così anche stavolta ho ottenuto stupore e semplicità con poco lavoro!!! 😉

La carta scrap a righe è l'avanzo di un altro lavoro, dove ho messo due washi diversi, ho timbrato le scritte col tampone bianco e l'ho embossate sempre con la polvere bianca in modo che risultassero più evidenti e un nastro d'organza abbinato completano il davanti.
All'interno il solito meccanismo che apre il soffietto, dove anche qui ho timbrato e embossato dei timbri a orologio e nell'ultimo una scritta, una fustellata di note musicali ed è finito.
Non sto a dirvi quanti e quanti elogi mi ha fatto Luca e io, ovviamente, gongolavo di gioia!!!! 😍😍😍😍
Che ne dite??? Vi piace??? Spero che mi direte la vostra e in più, col commento, partecipate alla mia iniziativa di Un regalo al mese!!! 😏😏

Partecipo da:
115 - http://avenue613.blogspot.it/2017/01/challenge-193-anything-goes-woptional.html
 18 - http://artbymiranchallenge.blogspot.it/2017/01/challenge-75-anything-goes.html
  6 - http://artinallround.blogspot.it/2017/01/il-challenge-continua.html
 98 - http://brownsugarchallenge.blogspot.it/2017/01/challenge-232-anything-goes.html
173 - http://craftyfriendschallengeblog.blogspot.it/2016/12/challege-48-and-winners-of-challenges.html
117 - https://lovetoscrapchallengeblog.blogspot.it/2017/01/ltscb-93.html
  2 - http://scrappiamoinsieme.blogspot.it/2017/01/ispirazione-mese-gennaio.html

A presto!
Betta

30 commenti:

  1. E' molto bella!Ora che mi ci fai pensare mi hai fatto rendere conto che non ho un tampone bianco.dovrò provvedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci!!!!
      Senza tampone bianco??????????????
      Subito un ordine da qualche parte!!! ^__________^
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Bellissimo!
    Lo apprezzerá sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!!
      Si, è piaciuto davvero moltissimo!!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Bellissima Betta!!! ho gia' fatto questo tipo di card ed e' veramene d'efetto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      Hai visto la faccia, quando lo aprono???? E' proprio una soddisfazione!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Cute design and so well executed! I will have to give this a try! Thanks for sharing with us at 613 Avenue Create!
    Hugz,
    Chana, Owner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very much, Chana!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Felice che ti piaccia!!! Buona fortuna per vincere un mio regalo..... ;-D
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  6. E'sempre difficile fare un regalo ad un uomo..figuriamoci un biglietto!! Ma tu riesci sempre a trovare la giusta soluzione per tutti.
    Bravissima
    Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milly!!!
      Troppo buona!!! 😄 Però è vero.... È un biglietto che si presta molto per farlo al maschile, proprio perché non ha bisogno di molti decori!! 😉😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. Bella Betta, come le altre. Simpatico l'amico di tuo fratello ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE cara!
      In effetti tutte quelle che ho fatto sono simpatiche, ognuna con un suo perché..... 😉😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  8. Cara Betta,
    torno oggi dopo giorni di assenza a salutare tutti voi ... è stato bello vedere le tue novità! mi piace molto il tuo biglietto lo trovo davvero grazioso ed originale ed inoltre trovo molta sintonia e correlazione di colori! Complimenti!
    Spero che tu abbia trascorso delle belle feste, Con tanta simpatia Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Stefania!!!
      Le feste in famiglia sono sempre uguali, però si sta bene.....😆😆
      Sono contenta che le mie novità ti piacciono!!! 😉😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  9. Ma che bello Betta.
    Bravissima come sempre!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!!!!
      E tu sempre troppo buona!! 😘
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  10. Molto molto bella questa struttura, il tuo blog è davvero ricco di idee per noi amanti della carta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely!!!
      Gentilissima!!! Amo troppo scovare nuove strutture in modo di mettermi sempre alla prova e "avere una freccia in più al mio arco"..... ;-D
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Very nice :) Love how the card opens up. Thank you for joining us at Crafty Friends and good luck xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much, Doreen!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. Hello... thanks for joining our ‘Anything Goes’ Challenge with your gorgeous card. Good luck in the draw and hope you will come back for our next challenge. Happy New Year.
    [Diane Louise, Team Leader for Crafty Friends Challenge Blog]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Diane!!!!!
      Thank you very very much!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  13. WOW!So lovely pop up panel card!! I have to try it. Thanks for joining us at Love To Scrap! Challenge Blog! Hope to see you again soon!! HUGS!
    Ann DT
    http://anncard.blogspot.tw

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thankssssssss very much, Ann!! 😆
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  14. Very clever project.
    Glad you stopped by at 613 Avenue Create this month.
    Hugs Sheryl DT member xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very much, Sheryl!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  15. Grazie per aver partecipato con la tua allegra colorata creazione al challenge di Arte a tutto tondo ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...