Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 16 aprile 2017

6) BUONA PASQUA A TUTTI!!! ^__^

TANTI TANTI TANTI
AUGURI DI UNA SERENA E FELICE
PASQUA!!!!

Ciao a tutti!!
Come ogni anno ho preparato dei piccoli pensierini per i miei figli e alcuni dei loro amici però, come una stupida, mi sono presa una brutta influenza e ancora non ho avuto modo di darglieli, ma sono certa che anche tra qualche giorno, andrà bene lo stesso......... 😏😏
Ho trovato questa simpatica idea su Pinterest (se volete seguirmi anche li, mi trovate a questo link! 😃) e dal momento che Gabriele mi ha aiutato bevendo una bevanda al cioccolato e tenendo da parte tante piccole bottigliette, ho pensato che era proprio l'occasione giusta per utilizzarle, anzi era così preso dall'idea, che le ha dipinte tutte DA SOLO!!!! 😍😍

Sono partita da queste bottigliette dipinte di bianco, ma mi sono accorta che il colore acrilico veniva via facilmente e si vedeva subito l'interno così, ho pensato di dare una bella passata di lacca per capelli e non è venuto via nemmeno un pezzetto, degli scovolini bianchi per fare le orecchie attaccate con la colla a caldo, con un pennarello indelebile ho creato il musetto, occhietti mobili, un giro di carta scrap a tema in basso e dal retro della stessa carta ho tagliato le scritte che ho poi incollato sopra e nel dietro ho attaccato un pochino di cotone per simulare la coda.
Per differenziare quelli per i maschietti da quelli per le femminucce ho usato due tipi di pirottini diversi e in quelli a righe ho attaccato anche un piccolo fiore mentre in quelli a pois un fiocco fatto con del nastro di carta bicolore, all'interno ovviamente tanti ovetti colorati!!!

A me piacciono un sacco e mi sembrano tanto carini!! Come se ce ne fosse bisogno, il musetto è venuto molto approssimativo ma, oltre al fatto che la bottiglietta non è molto liscia, c'è il fatto che sono davvero una frana nel disegno, fossero anche due righe!!!! 😥

Voi che mi dite?? Vi piacciono?? Avete preparato qualcosa per i vostri bimbi??
Bene, non mi resta che aspettare i vostri sempre graditissimi commenti (SEMPRE GRAZIE!!!!) e potrete partecipare alla mia iniziativa Un regalo al mese! 😎


Dal momento che ho utilizzato delle bottigliette riciclate, potete trovare anche queste creazioni nella mia community...........
A tutto riciclo!
Se anche voi siete degli appassionati nel ridare nuova vita a cose destinate alla spazzatura, vi invito a passare anche qui!!!! 😉😉😉😉😉  Vi aspetto!!

A presto!
Betta

24 commenti:

  1. Buona Pasqua anche a te Betta!! Io per l'influenza ho già dato...
    Ottima idea per questi porta-ovetti!! Sono proprio simpatici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!
      Zitta, che ancora mi sento come se mi fosse passato sopra un tir...........!!
      Qui sembra tornato l'inverno altro che primavera!!!! =(
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Sono bellissimi!
    Buona Pasqua anche a te!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Benedetta!!
      Passerò di certo!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. bellissima idea e sono proprio carini....
    Buona Pasqua a te e tutta la famiglia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andreina!!!
      Potevo disegnare meglio il musetto, ma sono proprio negata!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Bellussimi *.* intanto.....BUONA PASQUA! !!!!!!!!!❤

    RispondiElimina
  5. Ma che bella idea Betta!
    Tantissimi auguri anche a te!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!!!
      Non è una mia idea, però mi sono piaciuti appena li ho visti e i bimbi sono impazziti!!! ;-D
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie Paola!!!
      Spero che hai passato giorni felici!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Ma sono bellissimi... devo dire che questo è un progetto che non avevo ancora visto! Molto belli, i destinatari gradiranno sicuramente... anche se con qualche giorno di ritardo ;-)
    Baci e rimettiti presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary Claire!!
      Li ho trovati su Pinterest e visto che avevo tutto l'occorrente è stato molto veloce realizzarli!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Idea moooolto carina per i bimbi =D e mooolto riciclosa...
    Ti auguro di guarire presto dall'influenza e intanto ti mando i miei più cari auguri di Buona Pasqua =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!
      I bambini sono rimasti molto soddisfatti!!!! ;-D
      Va un pochino meglio, ma stavolta ho preso tutto il repertorio!!!!! =/
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Mi trasmettono tanta allegria questi barattolinconiglietti.
    Ottima idea (quella della lacca me la segno)
    Buona Pasqua
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia!!!
      La lacca per capelli l'ho sempre odiata (sui miei capelli ^___^) ma per i lavori creativi, sopratutto con i glitter, è molto comoda!!! ;-))
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Buona Pasqua a te e famiglia. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
    2. una idea riciclosa bellissima, e' proprio vero che con poco e tanta fantasia
      si creano cose bellissime!!!!

      Elimina
    3. Grazie Milly!!!
      Hai ragione a volte basta veramente poco!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...