Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 29 maggio 2017

# 12) Auguri per la tua Comunione Marco! [GD per Le Tre pazze PAPERine]

Salve a tutti!!!
Ancora tempo di cerimonie e questa volta la prima Comunione l'ha fatta Marco, un grande amico di Gabriele, che sebbene si vedano molto di rado è come se si fossero lasciati la sera prima.... 😍😍
Quando gli abbiamo portato il regalo, Marco, era quasi quasi più contento del mio biglietto, dal momento che li tiene in grande considerazione e li tiene esposti in camera sua!!!!
Potete immaginare la mia gioia??? Bene! E' DI PIU'!!!! 😄
Non ha strutture particolari o immagini colorate, ma un mix tra colori spray e fustellate, per sottolineare l'importanza del giorno!

La base è un cartoncino bianco, dove ho attaccato della carta che ho ottenuto da un precedente lavoro 😏 fatta con colori spray sui toni del verde e stressata lungo tutto il bordo, pois fatti con uno stencil e il gesso, due cerchi di due misure in parte tagliati per formare il calice, un altro cerchio bianco e il timbro di una croce per l'ostia, un doppio fiocco fatto con un nastro di stoffa, fustellate di foglie con sopra delle mezze perle e l'augurio timbrato in alto e attaccato con lo spessorato.

Riguardando gli ultimi post ho notato che assomiglia tanto a quello che ho fatto a Eros....
Si vede che mi era piaciuto tanto tanto 😂😂😂😂 ANZI!!!! Guardando anche meglio mi sono accorta che ho riciclato dei ritagli della stessa carta che ho usato per fare il suo!!!!!!!

Dal momento che ho partecipato alla sfida delle Le tre pazze PAPERine col biglietto per mio papà ma sopratutto che ho VINTO, con questo lavoro sono la GD per questo mese! IO FELICE!!

Voi cosa ne pensate??? A me piace un sacco, ma magari la prossima volta, almeno i colori dovrei cambiarli, non credete?? 😆😆😆
Non mi resta che aspettare i vostri commenti, se vi va, e così partecipate alla mia iniziativa che dura tutto l'anno! Un regalo al mese! 😎




Partetecipo da:
 21 - http://artinallround.blogspot.it/2017/05/challenge-maggio.html
173 - http://audsentimentschallengeblog.blogspot.it/2017/05/180-anything-goes-sentiment.html
  3 - https://artisticinspirationschallenges.blogspot.it/2017/05/challenge-180.html
194 - http://cardmaniachallenges.blogspot.it/2017/05/cmc92-life-is-colorful.html
 70 - http://craftysentiments.blogspot.it/2017/05/anything-goes-challenge.html
133 - http://creataliciouschallenges.blogspot.it/2017/05/challenge-115-anything-goes-with.html
228 - https://lovetoscrapchallengeblog.blogspot.it/2017/05/ltscb-97-anything-goes.html
 13 - http://scrappiamoinsieme.blogspot.it/2017/05/ispirazione-mese-di-maggio-forme.html
 22 - http://scrapbookingitaliablog.blogspot.it/2017/05/challenge-maggio.html (fustelle)
 14 - http://sognandoscrap.blogspot.it/2017/05/il-43-challenge-di-sognando-scrap-dal.html
 40 - http://storieditimbricartae.blogspot.it/2017/05/cas-or-fully-semplice-o-pieno.html
 18 - http://scrapdreamsblog.blogspot.it/2017/05/dream-inspiration-517.html
  4 - http://thecolorsisters.blogspot.it/2017/05/sfida-palette-colore-43.html

A presto!
Betta

36 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. mi piace lo sfondo, mi piace davvero tanto!
    brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marta!!!
      Con i colori spray si ottengono degli effetti davvero particolari..... 😉😉😉
      Da provare!! 👍👍
      Kisssssssssssss

      Elimina
  3. Mi piace molto!Bello lo sfondo con gli spray

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci!!!
      Gli sfondi fatti così sono davvero veloci ma il bello è che il risultato, è OGNI VOLTA diverso!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Mi unisco agli altri commenti e ti dico che è bellissimo! :) Mi piacciono molto i colori che hai usato e lo sfondo è molto particolare. Buona serata. :*
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale!!!!
      Che bello leggerti!!!! E' un sacco che non pubblichi sul tuo blog...... Tutto bene???
      Comunque se vuoi provare questa tecnica, è davvero divertente!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
    2. Carissima Betta, non preoccuparti va tutto bene! :) Avevo bisogno di una piccola pausa, ma ritornerò presto... mi manca troppo il mio piccolo e pasticciato mondo creativo! ;) Un bacio forte e grazie per il pensiero!

      Elimina
    3. Bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_____^
      Quando le amiche di web non pubblicano per un certo periodo, inizio a chiedermi cosa stanno facendo............
      Spero di vedere presto i tuoi nuovi post, allora!!!! ;-)))
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
    4. Grazie, ma è ben poco!!!!!
      Con certe blogger, come te per quanto mi riguarda, ormai è come fare una telefonata tra amiche, per sapere come va....... ^______^
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Fabulous card .Thank you for joining us at Aud Sentiments challenge good luck Ginny ♥
    Aud Sentiments
    My Blog As I do Rodos

    RispondiElimina
  6. Una cosa che so fare anch'ioooooo...il fiocco doppio =D hi hi hi =P
    Questa card mi piace proprio...lo sfondo è una figata e tutti gli abbellimenti ecc sono in gran sintonia con i colori!! Bellissima card veramente...e sicuramente Marco avrà messo anche questa card nella sua esposizione ;-) Son soddisfazioni vero?
    brava brava =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di tutto, Anna!!!
      Il doppio fiocco mi piace un sacco e lo sto usando sempre più spesso!!!
      Marco era felicissimo e la mia soddisfazione a mille!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  8. Molto molto ... molto bello!!!! Mi piacciono i colori che hai usato!!!
    Un abbraccio
    mgrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero!!!!
      I colori sono abbastanza seri ma per l'occasione mi sembravano i più indicati!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Mooolto bello!! Anche a me piacciono i colori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!
      Sono felice che ti piaccia!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. La card è davvero deliziosa Betta e complimenti per la vittoria!!!!
    Grazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia <3
    Jade

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di tutto Giada!!!
      E' sempre un piacere partecipare alle vostre sfide!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Beautiful card,gorgeous bow-BUT fabulous background---Thank you for joining us at Artistic Inspirations
    Carol DT x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much, Carol!!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. Super cute!!! Thank you for joining us at Love to Scrap, good luck!!! Amy DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you soooooooooo much, Amy!!
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  13. veramente bello, ci credo che Marco l'abbia apprezzato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeee!!!!
      Felicissima che piaccia anche a te!!! 😄😄😄😄
      Kisssssssssssss

      Elimina
  14. Colori che vincono NON si cambiano!
    ^___^
    Grazie Betta per aver partecipato alla nostra Sfida Palette <3

    Sabrina (The Color Sisters)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!!
      I effetti non hai tutti i torti..... 😁😁😁😁
      Kisssssssssssss

      Elimina
  15. A lovely card!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes with optional stencils” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)


    PS: Sorry for the late comment, life had been very busy the past couple of weeks…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very much, Melanie!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  16. Grande!!! card molto bella e sicuramente, visto il fondo, molto particolare nel suo genere. Veramente brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE mille, Elena!!!!
      Lo sfondo l'ho creato con dei colori spray mentre facevo un altro lavoro...... 😉😉😉😉😉
      GRAZIE ancora!!
      Kisssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...