Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 1 marzo 2018

#PickPin marzo! =)

Buongiorno!!!!
Altro mese, altre ispirazioni!!!!!
Stavolta è stato facile facile!!!! Questo è un periodo ricco di tante cose..........!!!
La festa della donna (che NON si deve festeggiare SOLO l'8!!!!!!!!), quella del papà, per poi strizzare l'occhio alla Pasqua che quest'anno capita il 1° aprile e NON è uno scherzo!!!! 😄😄

La palette mi piace molto con questo vaso pieno di fiori misti, il tema e il vincolo sono per tutti i lavoretti per Pasqua e il mix di stagione perchè spero tanto che arrivi in fretta la primavera!!!
Lasciatemi spendere due parole per la foto......... A me ha fatto tanto tanto ridere!!!! 😅😅😅 Quanto è vera!!!
Noi mamme, a volte, siamo tremendamente iper protettive invece loro trovano soluzioni 'creative' che a noi non verrebbero in mente nemmeno nei nostri sogni più bizzarri!!!

Bene, ora è il vostro turno!!!! Sono certa che le vostre bacheche traboccano di splendide idee da realizzare e se per caso una o più di queste la farete, mi piacerebbe un sacco se vorrete partecipare qui!!!
Come ogni mese, condividerò le vostre creazioni sulla bacheca dedicata su Pinterest, Google+, FB, Instangram e naturalmente col post, qui sul mio blog!!!

Vi piacciono?? Secondo me ci sono grandissimi "spazi di manovra". Vi aspetto!!!!!
Tutte le info per partecipare le trovate QUI!!!! 😉

A presto!
Betta

13 commenti:

  1. Oggi nevica anche qui in bassa pianura veronese. La neve marzolina poi non dovrebbe durare molto. Bello anche questo Pick Pin. Grazie a te Betta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marta, la neve qui si è già sciolta, per fortuna!!!
      Ti aspetto anche questo mese, se vorrai..........
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Qui si vede solo bianco....ma con le tue proposte colorate si riaccende la creatività!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissime!!!!!
      Questo mese potete spaziare in tanti modi diversi.........
      Vi aspetto!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Mi piace un sacco il pickpin di questo mese, speriamo di riuscire a fare qualcosa! 😗😗😗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che questa bacheca di ispirazioni ti piaccia!!!
      Se vorrai partecipare, ne sarei felicissima!!! =)
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
    2. Eccomi con il mio pickpin pasquale, spero di non aver fatto i miei soliti pasticci! ;) Un baciooo
      Valentina

      Elimina
    3. GRAZIE VALENTINA!!!!!!!!!!!!!!
      Va BENISSIMO!!! Grazie di aver partecipato!!!
      Ti aspetto tutte le volte che vorrai!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. sto già facendo un lavoro a tema primaverile, ma questa neve mi ha bloccato un pò (o si spala la neve , o si crafta!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Sei sempre presente e a me fa immensamente piacere!!!
      La neve passerà e il mese è appena iniziato........... ;-)
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  5. Questa volta partecipo anche io con la mia card piena di fiori che richiama la foto e anche la primavera. Ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho aggiunto anche la card a tema cagnolini che si riferisce al tema animaletti

      Elimina
    2. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
      Sono entrambi dei bellissimi progetti!!!
      Grazie davvero di aver partecipato e se farai altri progetti ispirati a dei Pin delle tue bacheche, aggiungi tutti quelli che vuoi!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...