Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 10 febbraio 2017

# 3) Il midori per Giulia

Ciao a tutti!!!
Sono indaffaratissima con le creazioni per la cresima di Noemi ma volevo staccare un attimo, così mi sono presa del tempo per fare il Midori per Giulia.
Ricordate.....? Ne ho già fatto un altro per Wanda ma appena lei l'ha visto ne è rimasta entusiasta e visto che ha una marea di impegni, dei più diversi, ecco che di certo le tornerà utile! 😏
Devo ammettere che entrambe le volte mi è piaciuto tantissimo farlo quindi ho deciso!!!!
Il prossimo lo farò............ PER ME!!!!!
In sostanza sono uguali, ho cambiato giusto qualche dettaglio ma vediamo di cosa sto parlando......

Mentre per quello di Wanda ho usato delle tappezzeria di recupero, in questo ho usato del feltro pesante acquistato in fiera a Bologna, anche qui stessa rilegatura con l'elastico seguendo lo stesso video dell'altra volta 😄 con un ciondolo di rosa appeso, angolari di metallo, nelle copertine dei quaderni (stavolta sono di vellum a fantasia) ho fatto sempre delle tab a lato per aprire la sezione desiderata e ho anche messo una targhetta adesiva di 4 dimensioni diverse.
La vera differenza è nella copertina esterna. Di solito non viene aggiunto nulla invece io ho voluto metterci dei fiori in feltro bianchi e rosa, i colori che Giulia aveva scelto.

Non vi dico la sua felicità!!!!!!! Che bello regalare qualcosa fatto con le proprie mani se sai che verrà apprezzato e anche TANTO!!!!!! 😍😍😍
Cara Giulia spero tantissimo che questo regalo ti torni utile e magari quando lo aprirai penserai a me..... 😎
Grazie a voi di avermi letto fin qui e se vorrete dirmi qual è quello che preferite, ne sarei contenta!!!!
Avete presente la mia iniziativa Un regalo al mese??? Se non sapete ancora di cosa si tratta vi metto il link!! 
A voi le foto!

A presto!
Betta

26 commenti:

  1. Bellissima anche questa, impossibile scegliere tra questa e quella di Wanda. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani!!!!!
      Si assomigliano molto, in effetti, però sono entrambe piaciute tantissimo alle destinatarie!!!!
      Questo è l'importante!!!;-)
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. bellissima betta!!!! mi piace moltissimo anche questa, forse un po' di più ;-)!!!!
    Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!!!
      Di certo il dettaglio dei fiori all'esterno danno quel tocco in più..... ^__^
      Kisssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Millyyyyyyyyyyy!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Bellissima!!!!Betta ho comprato tutto il materiale e appena riesco mi ci metto. Mi serve assolutamente!Baci Katya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katya!!!!
      Sono FELICISSIMA che farai la tua versione!!!!!! Appena pronta verrò di certo a vederla!!!! BRAVA!! Poi ci scambiamo le impressioni!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Mammamia che meraviglia!!! mi piace davvero tanto, sei bravissima ^^
    Gli inserti interni hanno delle fantasie stupende e i fiori di feltro sulla copertina danno quel tocco in più che mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleeeeeeee!!!
      Che bellissimi complimenti!!! ^___^
      Presto ne vedrai un'altra............ LA MIA!!! =))
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Betta!!! Anche tu sei entrata nel tunnel dei MIDORI??? Io li adoro, ho tutto l'occorrente tranne un attrezzo per poter cominciare! E' stupenda la tua iniziativa, me l'ero persa :( Brava, brava, brava!!
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di tutto!!!!
      Il Midori è sempre stato un mio pallino ma non avevo mai osato, poi ho avuto l'occasione giusta e mi sono lanciata!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Ma che meraviglia Betta! I tuoi doni sono sempre una vera scoperta da quando vengono scartati in poi.
    Bravissima, Sabrina (sciccoserie+treconfettirosa)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!!
      Sei gentilissima!!!! Questo Midori oltre all'estetica è anche tanto tanto utile!!!! ;-)))
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Splendido anche questo Betta!
    Un dono che sarà graditissimo!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!!!!
      Siiiiiiiiiiiii!!! Giulia non volava smettere di abbracciarmi!!!!! ^___^
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. molto carina.gniale l'uso delle carte acetate semitrasparenti di cui non si sa mai che farne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca!!!
      In effetti i vellum sono stupendi ma non semplici da usare, sopratutto difficili da incollare, però in questo caso danno una magnifica sensazione di leggerezza.....
      Almeno io l'ho interpretata così! ;-))
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Bello veramente. Credo che prima o poi lo farò...
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia!!!!
      Loro, che lo stanno già usando, sono entusiaste!!!!!
      Io ho già pensato come fare il mio....... Un'altra variante ancora!!! ^__^
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. brava come sempre, la scelta è ardua sono belle entrambe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andreina!!!
      In generale sono uguali, giusto qualche dettaglio di differenza, ma la cosa importante è l'utilità!!! ;-)
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. Che meraviglia!
    Sei davvero bravissima!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Benedetta!!!!
      Ho già tutto il materiale per fare presto il mio, con un'ulteriore idea.....
      Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...