Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 4 febbraio 2017

1) Chi ha VINTO a gennaio? ^__^

Buongiorno e buon fine settimana!!!!
Ancora una volta voglio salutare delle amiche che hanno deciso di aggiungersi qui.....
- Jane Jane
- Monica del blog La mia stanzina
GRAZIE di cuore a tutte!!! Mi avete resa felicissima!!!!!! 

Veniamo a noi......
In questi ultimi tempi sono assente perchè si stanno stringendo i tempi per la cresima di Noemi e mentre per la comunione ero già molto avanti sia di idee che di preparativi, stavolta mi sono persa e ancora devo fare TUTTO!!!!!! A.I.U.T.O!!! 
Comunque il problema non sono le idee, ma come sempre il tempo per farle!!!
Tranquilla Betta, mi dico sempre, organizzati e vai!!!! 😄😄😄 
Oggi però, non voglio parlarvi di cosa farò MA di chi ha vinto il mio regalino per il mese di gennaio.

Ho registrato anche questa volta un mini video ma alla fine vedrete già il nome della persona a cui andrà. Spero non sia un problema guardare un video che dura poco più di 1 minuto.......

Se anche voi volete avere la possibilità di vincere un mio regalo, non dovete far altro che lasciarmi i commenti nei vari post ma tutte le informazioni del caso le trovate qui!! 😎
Ecco chi ha vinto!! 
CONGRATULAZIONI!!!!

Voglio ricordare una cosa importantissima. 
Per avere diritto al premio avete solo UNA SETTIMANA di tempo per contattarmi e lasciarmi la vostra mail!!!!

A presto!
Betta

10 commenti:

  1. ciao complimenti alla vincitrice. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver lasciato un commento.... ^__^
      Magari la prossima volta il nome potrebbe essere il tuo!! ;-))
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. brava Sabrina.....buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto.....?
      Incrocia le dita per la prossima volta!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Bettaaaaa, ho vinto proprio io. Che felicità, grazie. Ti invio il mio indirizzo. Un abbraccione, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabrinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
      Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sei proprio tu!!!!! =))
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Risposte
    1. Stavolta a lei, un giorno chissà............ ;-)
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Risposte
    1. Fortunella, oggi...........
      Non si sa mai, però!!! ^__^
      Kissssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...