Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 6 giugno 2017

3) Creazioni in resina #11

Buondì!!!
Oggi post velocissimo!!!!!!!!!!!!
E' qualche tempo che l'ho in bozza ma mi ero proprio scordata di pubblicarlo...... 😄😄😄
Ho voluto sperimentare dei colori insoliti sopratutto rosa e fucsia e anche se le conchiglie non sono molto veritiere 😆😆, vi dirò che non mi dispiacciano così tanto!!
Più in generale sono tutte un po particolari, ma sono convinta che troverò il modo per utilizzarle al meglio!
Anzi......... Un modo l'ho già trovato........ Forse! 😄

A voi piacciono?? Ho forse osato troppo???
Comunque sia col vostro commento partecipate alla mia iniziativa Un regalo al mese!!!! 😎
Gli acquisti di ieri da Lidl. Colori spray per tessuti....... 😍😍😍
A presto!
Betta

14 commenti:

  1. Ecco il post che aspettavo ;-) wowwww...che cosine carineeeeeeeee...e le conchiglie rosa non mi dispiacciono affatto, sono proprio belle e fanno un bel effetto...sono proprio curiosa di vedere come le utilizzerai ;-)!!
    Acquisti Lidl (come già commentato in Instagram) sono FAVOLOSI...W il Lidl =P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE di cuore!!
      Le conchiglie di questo colore sono insolite ma a me piacciono!! Sarò strana?? 🤔🤔
      Non importa..... 😉😉
      In questi giorni ho trovato tante cose carine, giusto ieri altre da Tiger.....
      Altro che vestito o scarpe nuove......😊😊😊
      Kisssssssssssss

      Elimina
  2. viste così, le conchiglie mi sembrano delle caramelle gelée.
    o anche delle piccole saponette colorate.
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragioneeeeeeee!! 😂😂😂
      Volevo sperimentare nuovi abbinamenti ma a forse è meglio con altri soggetti..... 😆😆😆
      Kisssssssssssss

      Elimina
  3. I colori spray li adoro,sopratutto l'oro e l'argento.io le ho già usate in una card.Belle le uove resine,sono sicura che anche le conchiglie rosa troveranno il loro posto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci!!!
      Ho un sacco di cose già programmate da fare, però li voglio usare quanto prima gli spray..............
      Le conchiglie?? Le vedrai presto! =))
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Anche a me piacciono le conchiglie in questo colore, sono certa che ne farai buon uso! ;)
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Vale.........
      Più le guardo e più mi sembrano 'reali'........
      Tanto vuoi che in qualche mare tropicale non ci siano conchiglie così?????
      ^_______________^
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
    2. Ecco... questa è la frase che mi ripeto ogni volta che creo "pasticci"! :D

      Elimina
    3. Ma che pasticci.........
      E' CREATIVITA'!!!!! ^________________^
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. A me piacciono molto le conchiglie e l'orologio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      Sai che ancora non so come usare l'orologio????? Devo farmi venire un'idea.....
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Le conchiglie sono molto carine, mi piacciono molto anche le note!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!!
      Le note devo trovare il posto giusto per usarle.......
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...