Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 12 marzo 2018

# Shaker tag per le AMICHE SCRAPPER 'vicine di casa' =)

Ciao a tutti!!!
Oggi vi faccio vedere delle shaker tag che ho portato all'incontro con delle amiche speciali che FINALMENTE sono riuscita a conoscere di persona!!! 😍😍😍😍😍😍
Chi fa scrap o CARDMAKING in giro per i vari social ci si 'conosce' riusciamo a capire chi ha fatto cosa, ci scambiamo consigli, trucchi o idee, ma molte di noi abitano lontanissime e così la conoscenza come viene intesa di solito non ha nulla a che vedere.
Per carità, le distanza si sono avvicinate, e di molto, ma io che abito nelle Marche, non so se riuscirò a conoscere le 'colleghe' sarde o calabresi o siciliane....

Io continuo a sperarci, intanto voglio vivere appieno tutte quelle che posso, come è già successo con le amiche dell'Emilia Romagna Veronica, Francesca, Elena e la lombarda Myriam (in occasione della fiera Mondo Creativo) e IERI ho conosciuto alcune marchigiane.

Non siamo in tante, purtroppo, oppure siamo in tante e non lo so io, però un passo alla volta chi vivrà, vedrà!!!
Per l'incontro vero e proprio farò OVVIAMENTE un post dedicato, ma non potevo arrivare a mani vuote così, dopo aver visto le tag di Francesca ho fatto la mia versione.

Per prima cosa ho fustellato le tag togliendo la parte centrale e incollato dell'aceato, ho timbrato le Gorjuss (STU.PEN.DE!!), le ho colorate con i nuovi pennarelli (ho ancora tanta strada da fare ma per ora mi accontento.....), ho sfumato i contorni seguendo i colori delle timbrate, ho attaccato le cornici con lo spessorato, all'interno ho inserito paillettes e micro perline abbinate, nel lato destro ho messo delle foglioline con dei fiori e per completare una grande mezza perla abbinata.

A me sono piaciute un sacco, alle ragazze anche, non mi resta che ringraziare ancora una volta Francesca per l'idea e se vorrete lasciarmi un commento ne sarei felicissima!!!!


Partecipo da:
 64 - http://avenue613.blogspot.it/2018/03/challenge-207-anything-goes-optional.html
153 - https://alphabetchallengeblog.blogspot.it/2018/03/y-is-your-choice.html
  3 - http://artinallround.blogspot.it/2018/03/challenge-marzo.html
122 - https://artisticinspirationschallenges.blogspot.it/2018/03/challenge-195.html
  5 - http://craftingfromtheheartchallengeblog.blogspot.it/2018/03/challenge-198.html
 69 - http://craftycatzweeklychallenge.blogspot.it/2018/03/crafty-catz-challenge-407-layer-it-up.html
 87 - http://craftysentiments.blogspot.it/2018/03/anything-goes-and-new-release.html
129 - http://creataliciouschallenges.blogspot.it/2018/02/challenge-134-anything-goes-with.html
 32 - https://fabrikafantasydigis.blogspot.it/2018/03/challenge-18-spring.html
106 - https://lovetoscrapchallengeblog.blogspot.it/2018/03/ltscb-107-anything-goes.html
 37 - http://www.cardchallenges.com/2018/03/mft-color-challenge-89.html
  2 - http://scrapbookingitaliablog.blogspot.it/2018/03/challenge-marzo2018.html (palette colore)
 10 - http://storieditimbricartae.blogspot.it/2018/03/challenge-marzo.html
  3 - http://thecolorsisters.blogspot.it/2018/03/sfida-palette-53.html

A presto!
Betta

32 commenti:

  1. Carinissime!!! Hai avuto una bellissima idea e sono sicura che sono state molto apprezzate!Belle le "cornici" con i distress!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!!
      Sono piaciute un sacco e io sono felicissima!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. anche a me piacciono tantissimo le gorjuss. e le tue shaker tag mi piacciono tantissimo.
    io le timbrate le coloro con le matite acquerellabili, mi trovo benissimo. provaci!
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!!
      ADORO questi timbri e anch'io di solito uso le matite, ma stavolta ho voluto cambiare!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Ti sei ispirata alle mie per farle??Che onore,grazie!!!!
    Comunque te lo ridico mi piacciono un sacco!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Francesca!!!!
      Avevo detto che ti avrei 'rubato' l'idea e in effetti mi piacciono davvero tantissimo come sono venute!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. wow !!! beautiful and so lovely,i really like your good idea so much.Thank for sharing.

    หนังใหม่

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. beautiful tags with fabulous backgrounds, . thanks for joining us at crafty catz and hope to see you again
    Tilly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanksssssssssssssssssss Tilly!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. all those tags look so sweet!

    thank you so much for playing along with us at alphabet challenges!

    hugs and kisses from germany,

    silvi xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very much!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Che belle queste tag super colorate! Hai proprio ragione, è stupendo incontrare dal vivo le amiche scrappers
    Grazie per aver giocato con noi su Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica!!!!
      E' veroooooooooooooooo!!!! E' stata un'esperienza FANTASTICA!!!
      Sopratutto quando parlavo.......... MI CAPIVANO e non mi guardavano come fossi un'aliena!!! ^________^
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Lovely tags, thanks for sharing with Fabrika Fantasy Digis!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much, Carla!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Wow una fabrica di tags
    Grazie per aver partecipato al challenge
    Dt Tinyworks Storie di Timbri Carta e..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto Maria?!?!?!?!?!?!?!?
      Sono piaciute a tutte!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Davvero una esplosione di colori, complimenti Betta!
    Grazie di cuore per aver partecipato alla nostra Sfida
    Sabrina (TCS)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!!
      Piacciono un sacco anche a me!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Sono una più bella dell'altra e anche uniche e quasi personalizzate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      In effetti non amo le cose in serie, così ho cercato almeno di fare tanti colori diversi............ ^___^
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. 'Tanto di cappello' alla bravura e posso tranquillamente vincere a mani basse se Le dico che le amiche scrappers faranno a gara per riuscire a scegliere quella di proprio gusto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Elena!!!
      Alle amiche scrapper sono piaciute molto e io ne sono stata contentissima!!!!
      Buona Pasqua a tutta la tua famiglia!!!
      Kisssssssssssssssssss
      P.S. Dammi del tu altrimenti mi sento vecchia!!! ^___^

      Elimina
  13. Fabulous shaker tags! Thanks for sharing with us at 613 Ave Create.
    Hugs, Sandy DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much, Sandy!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  14. Gorgeous project - I love your attention to detail! Thanks so much for sharing with us in the Love To Scrap Challenge Blog's March "Anything Goes" challenge! Sorry for the late comment - my husband became critically ill five weeks ago and I haven't had much spare time.
    Hugs,
    Leslie, LTSCB DT
    Love To Scrap 2
    Love To Scrap!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very much, Leslie!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  15. Wonderful shaker tags!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes with optional girly” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)

    (DT Stempel-Magie)


    PS: Sorry for the late comment, life had been very busy these past weeks…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much, Melanie!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...