Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 8 marzo 2014

Iniziativa: Ti presento un blog amico!! :-D e AUGURI DONNE!!!!

Bentornati!!
E' da tanto, anzi tantissimo, tempo che penso a questo post e in una serata di febbraio ho deciso che VOLEVO farlo "a tutti i costi" e per prima cosa vi faccio i miei più calorosi
AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
Oggi è l'8 marzo, la festa delle donne, così invece di festeggiare andando a cena oppure a ballare, ho pensato ad una proposta per coinvolgere tutte........ Ci sarebbe tanto da parlare e da scrivere sulla giornata odierna, ma voglio lasciare la parte 'brutta' fuori e promuovere questa  iniziativa che spero vi piaccia.....
In una Italia di tutti i giorni sempre più indifferente, demotivata, senza lavoro, senza entusiasmi e senza tante altre cose, penso che un po tutti stiamo perdendo la voglia di condividere, aiutare, sostenere, ecc, invece nel 'mondo parallelo' dei blog questo 'menefreghismo' non avviene oppure sono io che non lo percepisco......... ;-))
Come spesso ho scritto amo la creatività in tutte le sue forme, che sia scrap, cucito, riciclo, bigiotteria, ricamo, ecc. ecc. così ho iniziato a pensare al modo di conoscere ancora tante altre amiche/i virtuali.....
Personalmente molto spesso rimango piacevolmente meravigliata da quanta gente capace e brava ci sia al mondo, ma capita che i blog sono nati da poco oppure per vari motivi non aggiornati regolarmente oppure semplicemente non ci siamo mai capitati, da qui l'idea di presentare un blog amico!!
Magari siamo rimasti colpiti da quella certa iniziativa, dalla ricettina veloce e, una volta provata, buonissima, oppure da un riciclo innovativo e così via, quindi ho pensato che invece di lasciarla nella nostra cartella delle cose 'da fare' sarebbe carino far conoscere questo 'nuovo' blog a tutti mettendo il link relativo a quel progetto che ci è servito e che vogliamo pubblicizzare......

NON   SIETE   OBBLIGATE   A   NULLA

ma se l'idea vi piace e vi va di partecipare ho pensato a questi semplici passi:
- nei commenti mettete il vostro nome prima della dicitura " .... presenta:......"            (Es. bettascrap presenta: PincoPalla :-D)
- mettete il link del post relativo al blog amico che vi è tornato utile ;-))
- mettere tutti i blog amici che volete :-D :-D
- fargli sapere con un commento o una mail che avete partecipato a questa mia iniziativa

Anche questo è un modo per fare amicizia, quindi più siamo e meglio è!! Nient'altro!!
Se volete condividere questa iniziativa potete farlo come meglio credete e, se volete, potete mettere il banner che ho creato, nelle vostre sidebar!!



Ogni volta che ognuna di voi metterà un link-amico, stilerò un elenco, magari dividendo gli argomenti.......... Ho pensato anche che potrebbe diventare un appuntamento mensile così da avere alla fine dell'anno tanti link utili per la nostra 'vita creativa'!!!!! Per adesso è un'idea, poi vedrò.  
Allora...... Cosa ne dite??? Ovviamente se avete idee per migliorare questa iniziativa, non fatevi problemi a scriverlo!!!!
Per questa prima volta (e spero non ultima...) la scadenza è stata prorogata al 31 maggio 2014!!!
Mi auguro che sarete in tante....................... ^_^
Iniziamo........... :-D

Veronica presenta: Stella del blog parole farfalla
Mamma Danda presenta: Eros del blog Mamma mi dai un foglio?
mamma mi dai un foglio presenta: Maristella del blog: cara lilli
Veronica presenta: Elisa del blog Viole di cotone
mamma mi dai un foglio presenta: Daniela del blog i maltesi di perla
Eco bio universe presenta: Jenny del blog la stanza delle sorprese
Orietta presenta: Pat del blog carta e sassi
Orietta presenta: Ciacchina del blog qualche volta scrappo

A presto!
Betta

29 commenti:

  1. Ciao Betta! Hai avuto una bella idea ma io di solito per vari motivi preferisco non partecipare a questo tipo di iniziative. Ti faccio tanti auguri e ti auguro una bella giornata! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace molto....... Ne sei proprio certa? Sei una persona adorabile e sono sicura che anche tu hai dei blog amici da presentare, ma rispetto la tua decisione. Un abbraccio e tanti..........
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Ciao Betta! come potevo non partecipare a questa tua bellissima iniziativa? per ora condivido il tuo banner nel mio blog! poi domani o lunedì con calma vengo ad inserire i nomi dei blog!!
    Bellissima iniziativa complimenti!
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica di esserci anche tu!!!! Ne sono veramente felice!! Metti tranquillamente tutti i blog che vuoi, ma nessuno ti vieta di metterne solo alcuni e gli altri più avanti..... ;-))))
      Comunque sei liberissima di fare come meglio credi!!
      Grazie ancora!!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Ciao Betta ho pensato di aggiungere un blog alla volta!
    Le Creazioni di Ivy presenta ParoleFarfalla http://parolefarfalla.blogspot.it/
    A presto
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica!!! Aggiunto il tuo link!!
      Grazie ancora e........
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Bellissima iniziativa mi acara Betta! anche questa cosa conferma quello che sei ... una cara amica, virtuale e reale !! ti abbraccio forte anche da qui!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie delle tue parole..... Mi rendono felice!! Comunque se hai un blog che vuoi far conoscere, anche tu puoi partecipare mettendo il link..... ;-)) Tanto lo so che ne hai diversi che segui!!!
      Non farti pregare.............. :-D :-D
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Innanziutto grazie Betta per avermi fatto conoscere, con questa iniziativa, il blog Parole Farfalle che mi piace tanto per la sua semplicità! Ora ti presento .... il blog fatto da mamma danda e Eros http://mammamidaiunfoglio.blogspot.it/ .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello vedere un'idea, descritta a parole e, poi realizzata!! Sono proprio felice che ci siate riusciti!! Metto il vostro blog nell'elenco!! Comunque se hai altri blog da presentare fallo senza problemi!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  6. Che bella iniziativa Betta, molto generosa ed utile!!!
    Ci penso un po' su e vedo di aggiungere un blog.
    Ciao ciao Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovanna, che piacere!! Sono certa che avrai ben più di un blog da segnalare...... Puoi metterne quanti ne vuoi!!! Ti aspetto presto e tanti..................
      Kissssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Mamma danda PRESENTA Cara Lilli http://caralilli.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere così presente, ne sono davvero felice!!!
      Anche questo blog è molto bello........... Lo aggiungo subito!!
      Grazie ancora!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Ciao Betta eccomi qui con un'altro blog
    Le Creazioni di Ivy presenta Viole di cotone http://violedicotone.blogspot.it/
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veronica......... GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!! Sono davvero felice che mi stai aiutando in questa iniziativa.........!!!
      Ho aggiornato subito il post!! ;-)))
      Grazie ancora e tanti................
      Kissssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. betta.... è una bellissima idea.... perchè non la proroghi un pò?
    io vorrei partecipare e fare un pò di pubblicità... ma non riesco entro il 31....
    daiii... che facciamo anche un pò di pubblicità e passaparola....
    io ci spero...s ennò... amen... sarà per la prossima volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo pensando anch'io di allungare di un mesetto solo non volevo scocciare per un periodo eccessivo...... Il tempo é sempre tiranno e magari qualche giorno in più da la possibilità a molte altre di noi ad aggiungere blog amici!! Grazie in anticipo se vorrai mettere qualche nome!!!
      Kissssssss

      Elimina
  10. Questo è un blog che seguo da due anni e mezzo e la cara Daniela, che lo ha creato, mi ha aiutato molto nella decisione definitiva ... prendere un Maltese, una favolosa cagnolina di razza maltese! Lo so che ci sono tanti cagnolini nei canili che aspettano di essere amati, ma la mia decisione ha tante motivazioni che non sto qui a raccontare.... Ad ogni modo, Ketti mi è stata praticamente regalata! In casa la adoriamo tutti! Dona amore in ogni istante della giornata, amore incondizionato e puro! La amo tantissimo! E allora, grazie al blog di Daniela, ho potuto affrontare tante difficoltà, senza contare l'aiuto morale che Daniela stessa mi ha dato! E allora, per chi ama i cani maltesi o vuole conoscere questa splendida razza: Mamma mi dai un foglio? PRESENTA : I maltesi di Perla - http://www.imaltesidiperla.it/joomla/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per questa tua testimonianza............... Mi chiedevo quando avresti messo il link... ;-)))
      Grazie ancora e tanti................
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Eccoci partecipiamo!
    ***EcoBio Universe*** http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/ presenta Jenny dello Buonohttp://lastanzadellesorprese.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver partecipato!!!! Aggiungo subitissimo il nuovo blog!!!!
      Grazie ancora e passerò a trovarvi presto!! ;-)))
      Betta

      Elimina
  12. Orietta presenta http://ciacchina.blogspot.it/ l'ho scoperto di recente.....e lei ha proprio una bella faccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo aggiungo subito...... Grazie di aver aderito a questa iniziativa!!
      Betta

      Elimina
  13. aggiungo anche http://cartaesassi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo!!!!! Un altro nome allunga la lista!!! Aggiungo con piacere anche questo!!
      Grazie ancora!!
      Betta

      Elimina
  14. Ma che bella idea! Come ti è venuta? Peccato solo averti scoperta tardi... Spero che tu più avanti riproponga questa iniziativa.

    Mariangela

    RispondiElimina
  15. Dimenticavo: ora sono molto stanca perché è tardissimo, ma domani vado a guardare i blog segnalati.

    Mariangela

    RispondiElimina
  16. Ma perchè non lo lasci senza scadenza? E' un'idea tanto bella!!!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...