Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 31 marzo 2017

10) 31 marzo 2015 - 31 marzo 2017

Ciao a tutti!!!
Qui il tempo scappa velocissimo e la data che ho scritto nel titolo si riferisce..........????
All'apertura della mia community A TUTTO RICICLO!!! 😍😍😍
Siamo arrivati a 500 iscritti!!!!!!!!!! 
Cinquecento!!!! 
Non mi sembra possibile, invece è tutto VERO e di questo vi voglio davvero dal profondo del cuore ringraziare UNO PER UNO!!!!
Avete reso questa community un bellissimo posto di riciclo creativo spettacolare, e io non posso che essere iper felice!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
Qui  potete trovare il primo post che ho scritto e visto che l'anno scorso ho fatto dei regali riciclosi che avete apprezzato tantissimo, ho pensato di riproporli anche quest'anno!
Spesso, come sono sicura molte di voi, non butto oggetti perchè: "Hai visto mai potrebbero servire???" ma ne ho così tanti che ho pensato di regalarne un po......
Il materiale che invierò a 3 di voi sarà di vario genere. Potreste trovare bottoni, carte da decoupage, stoffe di campionario, gommapiuma, cartoncini pesanti da imballo, etichette, campionari di pelle, varie e eventuali! 😃

Le regole, poche e simili a quelle dell'anno scorso, sono:

- Pubblicare sul vostro blog una NUOVA creazione con del materiale riciclato (il nastro di una bomboniera, lo strass spaiato di un braccialetto, ecc...)
- Mettere nel post l'immagine della mia community che trovate qui sotto e il link diretto
- Condividere dove volete
- Aggiungersi col pulsante blu (visto che migliorie....??? 😉) tutte le volte che vorrete!
- L'iniziativa è valida SOLO PER L'ITALIA
- Scade il 30 aprile 2017
A tutto riciclo!
Per l'estrazione userò il pulsante violetto random che trovate qui sul mio blog, in alto a destra!

Non mi resta che aspettare le vostre meraviglie e mi auguro di cuore che il materiale che le tre fortunate riceveranno, possa essere utile per le vostre strepitose creazioni!!!
Ovviamente anche questo post, se lasciate dei commenti, partecipa alla mia iniziativa Un regalo al mese! 😎

A presto!
Betta

48 commenti:

  1. Carina come idea😍😍😍 vorrei partecipare anche io! Appena finisco servizi ecc mi metterò cn calma a seguire le tue istruzioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!!
      Sono felice se tu partecipi e non è così complicato!!!
      Le regole sono poche e basta aggiungersi col pulsante blu!!!! ^__^
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Bellissima iniziativa!
    E complimenti!!!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Benedetta!!!
      Spero che parteciperai anche tu..... col pulsante blu!!! =)))
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Bella iniziativa...spero di riuscire a parteciparvi... =D
    Grazie per l'opportunità Betta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Hai tutto il mese e basta anche una piccola cosa per partecipare!!! ;-D
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Ma che bello Betta! Una community dove trovare e condividere tantissime idee creative e "riciclose".
    Partecipo molto volentieri.
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!!!
      Hai visto..... Basta mettere l'immagine della mia community e aggiungersi col pulsante blu! ^__^
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Congratulazione Betta e Buon anniversario alla community! 500 iscritti è davvero un bel traguardo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!!!!!!!!
      Si, un traguardo davvero incredibile per me!!!!
      Spero di vedere anche una tua creazione!! Basta aggiungersi qui, col pulsante blu a fine post!!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  6. Risposte
    1. Certo che ci riesci!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Ciao! :)

    Per prima cosa, congratulazioni per il traguardo raggiunto! :)
    Partecipo con piacere al contest, ho appena postato il link al post con la creazione! :)

    Ciao, a presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e BENVENUTA!!!!!
      Grazie di tutto e sono felicissima che tu abbia partecipato!!!
      Puoi mettere tutti i post che vuoi!!!!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  8. Bellissima iniziativa, cerco di partecipare quanto prima..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!!
      Quando vuoi e quando puoi!!!
      L'importante è il pulsante blu....... ;-D
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Complimenti cara Betta.
    Un bellissimo traguardo!
    Una community dove si impara veramente tanto.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!!!!1
      Anche GRAZIE ai tuoi ricicli, la community è cresciuta così tanto!!!!
      Per partecipare devi seguire le poche regole che ho scritto e aggiungersi col pulsante blu!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
    2. Grazie Maria!!!!
      GENTILISSIMA!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Complimenti e bravissima per il traguardo raggiunto!!! Non so se ci riuscirò perché (come ogni anno) sono già nel pieno del lavoro e arrivo a casa stanchissima, ma spero di riuscire a fare qualcosa....
    Un abbraccio
    Mgrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!!
      Capisco bene gli impegni, sono sempre tantissimi e siamo sempre tutti di corsa!!! Se riuscirai a partecipare ne sarei davvero felice, ma se devi rubare del tempo al riposo, allora non importa e RIPOSATI!!!!! ;-))
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Ciao Betta,ma davvero son già due anni? Nonostante sia iscritta da tempo mi sa che non ho ancora pubblicato nulla sulla tua bella community (che però leggo sempre...)
    Vedrò di darmi da fare ;-)
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!!!!!
      Eh si!!!!! GIA' due anni!!!!!!!!!
      Non stare a preoccuparti...... Se passi in community sono felice se potrai partecipare sarò ancora più felice!!! ;-))
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. Bellissima iniziativa! Spero di farcela nel terminare quello che ho iniziato. È un piacere far parte di questa community! Viva il riciclo creativo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy!!!!!
      Ci spero tanto............ Puoi aggiungerti col pulsante blu tutte le volte che vuoi!!!
      Ti aspetto!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  13. Ciao Betta!! Complimenti per questo importantissimo traguardo, parteciperò sicuramente a quest'iniziativa! Un abbraccio e tanti tanti auguri di buona Pasqua!
    Baci
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sy!!!!
      Sarò molto molto felice se riuscirai a partecipare!!!
      Ti aspetto per tutti i ricicli che vuoi!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  14. Auguri, auguri, auguri! C'è l'ho! Ho riciclato 😊
    Kiss
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
      Grazie di tutto cara Nunzia!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  15. e allora eccomi qui! spero di aver fatto tutto per benino... altrimenti dimmi tranquilla, ok? sei un tesoro Betta e complimentissimi per tutti questi splendidi traguardi e anniversari ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora di tutto Sinide!!!!
      Hai fatto tutto benissimo e spero che aggiungerai altre stupende creazioni!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  16. Ciao Betta, tanti tanti complimenti per il traguardo raggiunto!!
    Spero di poter partecipare con una mia creazione,appena avrò tutto pronto seguirò le tue istruzioni.
    Intanto ti rinnovo i miei complimenti, un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francesca!!!!
      So bene che gli impegni quotidiani sono tanti ma se ci riesci, mi rendi felice!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  17. Ne ho inseriti 2, spero vada bene.....
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va più che bene e se ne hai altri, aggiungi anche quelli!!!!
      GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  18. Ciao Betta. Tanti tanti complimenti per il tuo traguardo! Partecipo volentieri :). Tanti baci xxxxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie mille!!!!
      Sono felice che tu abbia partecipato!!! Torna quando vuoi!! ;-)
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  19. Ho inserito il mio link, spero di aver fatto tutto per bene!
    Se c'è qualcosa che non va fammi sapere, una buona serata
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Franci!!!
      Sono contenta che ti abbia partecipato!!!
      Metti tutti quelli che vuol!! 😉😉😉
      Kisssssssssssss

      Elimina
  20. io "passo"...ne ho già troppe di cose in casa, e non voglio rischiare di vincere il tuo regalo. lascio la possibilità a chi ne ha più bisogno!
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie lo stesso!!!
      Puoi partecipare comunque, se vuoi e non ti conteggio!!! ;-D
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  21. Eccomi!Ci sono anche io!Ho aggiunto il mio lavoro ricicloso e ho condiviso. Auguroni Betta per la tua bellissima community!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katya!!!!!
      Sono molto contenta che tu abbia partecipato!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  22. Ciaoooo anche io partecipooooo!!!!!grazie mille e tanti auguriiiii Betta un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
      Grazie di tutto!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  23. Grazie Betta (anche per la ricetta del gesso casalingo, la conoscevo già, ma la devo ancora provare!)
    Partecipo volentieri, ma in caso di vincita "passo" anch'io come marta: non so più dove mettere i materiali di riciclo, la mia casa è piena :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Alice!!
      Sono contenta che hai partecipato e semmai passo ad altri...... ;-))
      Kissssssssssssssssssssss
      P.S. La ricetta la devi provare!!! ^__^

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...