Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 15 gennaio 2016

Il 2015 in 6 link

Ciao a tutti!!!
Stavo cercando tra i vecchi post quando mi capita sotto gli occhi questo di ben 4 anni fa (mamma se passa il tempo!!!) e mi è sembrato carino riproporlo.
Ci sono 6 domande a cui rispondere e nominare altre blogger a fare altrettanto. (Il numero delle amiche lo scegliete voi. 2, 5, 10, 50, quello che vi sentite!)
Adesso, come allora, mi è piaciuto farlo perchè andare a rivedere tutto quello creato nell'anno appena finito mi ha dato una carica pazzesca!!!
Ci si dimentica presto delle creazioni passate, visti i milioni di impegni quotidiani che tutti abbiamo, invece in questo modo ci rendiamo conto che siamo brave, tanto brave, e magari riguardando i vecchi post vengono in mente altre trasformazioni oppure quel certo progetto che non ci convinceva del tutto, rifarlo meglio, ecc........
A me hanno un po stancato le catene, quindi anche se inviterò delle amiche creative a fare la stessa cosa, NESSUNA E' OBBLIGATA, ci mancherebbe, ma se leggete questo post e vi piacerebbe farlo ne sarei STRA FELICE!!!!!!!!!!!!!

Ho pensato anche a fare un elenco dei partecipanti e condividerò tutti i post sui miei social, quindi sulla mia community A tutto riciclo, Pinterest, Instangram e su Google+.

Che ne pensate????
Se vi va di unirvi a questa iniziativa lasciate un commento e vi aggiungo!!! ;-)))
Ah...... Se decidete di partecipare ho creato un banner da mettere sul vostro post!! ;-)))


Iniziamo con la prima domanda.

1) Il post più popolare.
E' stata una sorpresa........ In effetti ho lavorato tanto tempo per realizzare al meglio il mio regalo di compleanno per Gabriele e andando a vedere, è quello che in tutto l'anno ha avuto più visualizzazioni ed è La casa di Oggy!
I numeri evidenziati sono le visualizzazioni di ogni singolo post! ;-)

2) Il post che vado più fiera.
Per rispondere a questa domanda ho avuto una bella difficoltà perchè ci sono 2 creazioni assolutamente a pari merito.
Il primo è l'album di Alyssa. Un lavoro che mi ha tenuta impegnata per moltissime ore ma che mi ha donato una soddisfazione incredibile!!!

La seconda creazione è stata la mia prima tela in mixed media per il 40° anniversario di nozze di una coppia di amici. Non riesco a spiegare bene a parole la sensazione quando l'ho finita, ma più la guardavo più mi dispiaceva separarmene.......

3) Il post più controverso.
Lo è stato per me, ma non per chissà quale motivo ma perchè sebbene abbia ricevuto tanti complimenti per questi quadretti, alcuni non sono venuti come li avevo nella mia testa, ma non li potevo modificare in corso d'opera per la tecnica che ho usato e che non mi permetteva di fare alcun tipo di cambiamento..... Non importa! Tutta esperienza! ;-D

3) Il post il cui successo mi ha sorpreso.
A dire il vero quando pubblico qualcosa e piace, mi sorprende sempre perchè mi sembrano lavori semplici anche se per farli impiego tantissimo del mio tempo, ma questo biglietto-borsetta per il compleanno di Giulia onestamente non me l'aspettavo. =D

4) Il post più utile.
Questo è stato facile ma anche qui ce ne sono due, si perchè secondo me sono idee semplici ma con infinite possibilità di trasformazione come I fiori di colla e

gli stencil fatti con la Big Shot da un errore!!!!

6) Il post che non ha avuto il successo che meritava.
Ringrazio sempre tutti, perchè i commenti sono la linfa vitale che mi fa continuare a creare e pubblicare ciò che faccio, quindi GRAZIE, ma per il biglietto di Wanda mi aspettavo qualcosa in più.....
Dal vivo è tutta un'altra cosa e, come sempre, l'importante è che sia piaciuto alla destinataria!!!! ^__^

Ecco qui il mio 2015 in 6 link!!!
Spero che vi sia piaciuto leggere le mie risposte e mi auguro che in tante partecipiate a questo piccolo giochino. Secondo me è un altro modo di farsi conoscere ed ora in rigoroso ordine sparso le 10 creative a cui lo giro (SENZA NESSUN OBBLIGO!!!!!) e che è stato difficilissimissimo scegliere..... Avrei messo tutte!!! =D


Bianca (Cartoncino mio) <
Elisabetta (Elisabetta Grafica) <
Myriam (CreaDivertendo) <
Veronica (Le idee di Penelope) <
Alice (Scrap & C.)

Non mi resta che avvertire queste creative e invitare loro, ma anche tutti voi, a fare altrettanto!

AGGIORNAMENTO
[Ho notato che se lascio un commento di questa iniziativa nei vostri blog, vi sentite 'ufficialmente invitate' così ho pensato di farlo quando 'passo da voi' ma ripeto che non è ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO!!!!]

A presto!
Betta

51 commenti:

  1. IO partecipo subito!!!! La trovo una bella idea, anche a me capita di rispolverare vecchi post, di fare bilanci, proprio per capire cosa piace di più e quale cosa mi riesce meglio! Ora non mi resta che scartabellare tra le mie statistiche e scrivere il post per settimana prossima!!!! Grazie mille per questo favoloso invito!!!! :)
    Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli!!!!!
      Sono contenta che partecipi!!! Ne avrai da cercare..... ^___^
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Io partecipo volentieri, come ti ho scritto nel post a cui rimandi, l'iniziativa è molto bella perché la tendenza è proprio quella di scordarsi di tutte le proprie creazioni!!! Ci credo che la casa degli scarafaggi ha riscosso successo: è bellissima!!! Grazie mille, un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bianca!!!
      Sono davvero felice che anche tu abbia deciso di partecipare......
      Curiosa di leggere i tuoi 6 link!! ^__^
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Eccomi!!!! grazie Betta partecipo volentierissimo!!!! potrei mancare????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vero!!!!!
      Ero certa che un post simile ti sarebbe piaciuto........
      Già messo nella cartella Pinterest! ;-))
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Grazie mille Betta! Che bella iniziativa!
    Queste tue creazioni me le ero perse e devo dire che sono fantastiche!
    Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Deborah!!!
      Sono contenta che questa iniziativa ti piaccia e aspetto di leggere i tuoi 6 link.....
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie!!!
      Se hai voglia di partecipare, ne sarei felicissima!!!! Fammi sapere.....
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Grazie Betta!!!! Partecipo volentieri :) Un abbraccio grande grande per tutto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Myr!!!
      Ho letto il tuo post, condiviso e pinnato!! ;-)))
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Grazie di avermi invitato a questa bella iniziativa: la trovo bellissima e partecipo volentieri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Ste!!!
      Aspetto il tuo post..... Sono proprio curiosa!!! ^__^
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Grazie Betta :*** è una bellissima iniziativa! La tela in mixed media è straordinaria. Bravissima.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Marina!!!
      Aspetto il tuo post....... Chissà cosa uscirà fuori!!! =D
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Grazie Bettinaaaa!!!!ma,a differenza delle altre bravissime blogger,io....non ho tantissimi post che rispecchiano le sei domande! Per ora accetto l invito e ci provo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pregoooooooooooooo!!!
      Dai che di post ne hai fatti tanti e sono sicura che il risultato ti sorprenderà!!!!
      Fammi sapere che ti aggiungo nella bacheca, ecc....
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Grazie Betta per avermi invitato! Il tuo post è molto interessante, non avevo mai considerato le cose da questo punto di vista!
    Ci penso... :) al momento ho un sacco di impegni lavorativi e tanti progetti craft lasciati a metà... Non riesco a trovare il tempo per combinare nulla, "non quaglio", come si suol dire...
    Comunque se riesco, volentieri!
    Mi ha fatto piacere leggere le tue considerazioni e rivedere alcuni dei tuoi tantissimi bei lavori! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!!
      So bene che le giornate dovrebbero essere di almeno 200 ore e, come ho scritto, fai come credi!!!! Non mi offendo mica!!!
      Se parteciperai non potrò che esserne felice!!! Fammi sapere...... ;-))
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Ciao Betta!
    Eccomi! Ho letto con gran piacere il tuo post, ho riguardato con calma le tue meraviglie e, una volta arrivata alla fine, devo proprio dire che sei una creativa eccezionale, a tutto tondo... Sei bravissima a fare tutto, sei un fantastico pozzo di idee, adoro il modo in cui ricicli le cose per dar loro nuova vita... Mi piacciono tantissimo le tue iniziative e vorrei essere più attiva nella blog land, ma purtroppo, per motivi di tempo, scarsissimo tempo a mia disposizione, devo declinare l'invito.... Spero di non offenderti, ma anche questo post richiede un bel lavoro...tu l'hai svolto egregiamente... io proprio non riuscirei! Ti ringrazio tantissimo per l'invito, per aver pensato a me... mi sento davvero molto onorata... GRAZIE DI CUORE!
    Poi, vorrei fare un appunto in merito al punto 6).... Io trovo questa easel card per Wanda davvero splendida... partendo dai colori, perfettamente accostati, i fiori ed il timbro, decisamente adorabile.... La struttura poi è fantastica, una delle mie preferite! Perciò ti faccio i miei complimenti, perchè non avrà avuto il successo che meritava, ma per me lo merita tutto, eccome!
    Detto questo, (poi ho finito, giuro!)... non ho mai avuto l'occasione per ringraziarti per le idee fantastiche che doni con i tuoi post... ed io mi riferisco soprattutto a quella del regalo di compleanno per la tua bimba, che ha la stessa età della mia... non sapevamo proprio cosa regalarle per Natale... poi ho letto il tuo post e sono rimasta folgorata! L'E-book è il suo regalo preferito in assoluto... lo usa tantissimo, legge appena ha un minuto libero, la notte sta sveglia fino a tardi per poter finire un capitolo... dunque... GRAZIE DI CUORE, perchè dalla tua idea è nato un fantastico regalo apprezzatissimo ed utilissimo!
    Ok... ho finito... ;-)
    Ti ringrazio di nuovo per tutto e ti abbraccio forte, cara Betta! Sei davvero da ammirare!
    Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma... Ma......... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
      Oh mamma!!!! Quante splendide parole che hai avuto per me!!!! Mi fai emozionare...... Non importa se non riesci a fare il post, so bene che il tempo non basta mai, vorrà dire che sarà per il prossimo!!! =D Scherzo!!!
      A me è piaciuto molto ripercorrere l'anno passato perchè, credimi, non mi aspettavo questi 'risultati' e comunque mi ha fatto scattare altre idee, quindi se vuoi facciamo così... Se un giorno vorrai farlo, sarai comunque la benvenuta!!!
      Sono molto felice che l'E-book a tua figlia, sia così piaciuto!!!!
      Noemi sta sempre lì a leggere anche lei e abbiamo risolto il grosso problema dello spazio dove tenere tutti quei libri!!!
      Complimenti a te per le tue fantastiche creazioni e per i tuoi impegni come DT!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. Che bella idea Betta!
    Magari riuscirò a partecipare... intanto condivido nella raccolta delle iniziative in corso. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Daniela!!
      Non è "farina del mio sacco" ma grazie di averla messa nella tua raccolta!!!
      Spero che questo simpatico giochino lo faccia anche tu.....
      Fammi sapere, ok??
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  13. Ciao Betta, bella iniziativa. Ho visto dei fantastici lavori, complimenti! Io ho riaperto il mio blog all'inizio dell'anno, dopo una lunga assenza, per cui non mi sarebbe possibile partecipare! Magari se la riproporrai il prossimo anno, chissà?! Ti seguo con piacere, a presto, Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e BENVENUTA!!!!
      GRAZIE di esserti aggiunta qui!!
      Magari lo ripropongono anche il prossimo anno intanto sono venuta a sbirciare e ti faccio tanti complimenti!! :-D
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  14. Ciao Betta, ho visto questa iniziativa da Milly Milleidee, molto carina e simpatico da leggere questo post che riassume un po' del tuo blog!
    Ciao ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Maris!!!
      Come ho scritto tutti possono partecipare!!!!!
      Spero proprio lo faccia anche tu e se deciderai per il si, lasciami un commento!! ;-)
      Kisssssssssssssss

      Elimina
    2. Carissima Betta, come sai avevo deciso di non partecipare alla tua simpatica iniziativa, avendo il blog da soli 5 mesi mi sembrava presto per fare valutazioni. Invece poi sono stata nominata da Mamma Danda del blog "Mamma mi dai un foglio", e non ho potuto ancora rifiutare con due inviti...prima il tuo poi il suo. Mi sono messa all'opera e ho trovato abbastanza materiale per tirare le somme del 2015 del mio blog. Allora eccomi qui, a partecipare con piacere alla tua iniziativa. A presto <3
      Maris

      Elimina
    3. Grazie di cuore!!!!
      Sono contenta che poi tu abbia deciso di partecipare!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  15. Ciao betta, Che bella idea hai avuto. Ti rinnovo i complimenti per i tuoi lavori, l'ultimo biglietto postato è un amore!!
    Laura ElleBi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, Laura!!!
      Grazie dei complimenti, mi fanno sempre piacere!!! ;-)))
      Ti va di fare questo gioco??? Ti aspetto, dai......... ^__^
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  16. E' sempre bello fermarsi a fare dei bilanci perché ci permette di "aggiustare il tiro" ma anche di essere contente del lavoro fatto!
    Complimenti cara Betta e ... continua così!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!!!!!
      Spero che anche tu aderisca a questa iniziativa, potrebbe sorprenderti!!!! ;-))
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  17. Cara cara Betta, grazie per l'invito ne sono proprio super felice. Partecipo certamente e con molto entusiasmo, ma penso di riuscire a publicare il post non prima di lunedì! :(
    Con calma però mi godo i tuoi "link", è sempre un piacere leggerti e anche rileggerti! ;) Buona giornata, un bacio. Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono riuscitaaaaa! Ti aspetto sul mio blog, se ti va! Buona settimana!! :*

      Elimina
    2. Grazieeeeeeeee Valentina!!!!!!
      Sono passata a trovarti e il tuo 2015 è veramente molto interessante!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  18. Betta, mi piace molto questa iniziativa. Accetto con piacere l'invito. Che devo fare?
    Baci.
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia!!!
      Per partecipare basta che fai un post sul tuo blog e se ti va di girarlo ad altre amiche!!
      Sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  19. a me lo ha poi girato Myriam e sono ancora nei "lavori in corso" ma pian piano arrivo .... arrancando ma arrivo! idea carinissima!!!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinide!!!!
      Io ti aspetto!!! Fai pure con calma tanto sono qui!!! ;-D
      Kissssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  20. Ciao Betta anche io, su invito di Nunzia, sto procedendo.Ti avviso appena mi sono decisa su quali post scegliere e a chi passare il testimone!Bellissima idea!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katya!!!
      Sono felice che tu abbia aderito e sono curiosa di leggere cosa ne verrà fuori.... ;-))
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  21. Scritto.Pubblicato.Passata la patata bollente!Un abbraccio,Katya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Katya di aver partecipato!!!!!
      Mi ero persa dei post fantastici!!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  22. Che bella iniziativa! Preparo un post e partecipo volentieri!
    Un caro saluto
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elisa,
      NON PUOI CAPIRE LA MIA FELICITA'!!!!!
      Finalmente qualcuno che partecipa di sua iniziativa senza l'invito 'ufficiale'!!!!!!
      GRAZIE di cuore!!! Passerò a leggere molto volentieri il tuo 2015!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  23. Mi ha invitata Marina e ho preso parte anch'io spero di aver fatto tutto giusto ...troppo carino. .grazie di averlo ideato un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Giusy!!!!
      Sono davvero felicissima che tu abbia aderito a questa iniziativa e il tuo 2015 è troppo bello!!!! BRAVA!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  24. Bello, bellissimo questo "giochino"!! Posso partecipare anche io? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CERTO!!!
      Mi farebbe molto piacere!!! Aspetto di leggere presto, il tuo 2015!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...