Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 31 marzo 2016

Regali... A tutto riciclo!

Eccomi di nuovo qui!!!
Oggi esattamente un anno fa, decidevo di aprire la mia community "A tutto riciclo" e piano piano è cresciuta tantissimo rendendomi davvero molto felice!!!!
Siamo arrivati a ben 308 persone e io non posso ancora crederci.......... =D
Ogni volta che c'è una nuova richiesta di adesione, il mio cuore gioisce, perchè ci sono tante persone che in qualche modo cercano, ognuno nel suo piccolo, di salvare questo nostro bellissimo pianeta riciclando oggetti o materiali destinati alla spazzatura.
Per festeggiare questo primo anno ho quindi pensato di farvi un regalo........... Riciclato!!!!!
Cosa avete capito................???? ^___^
E' del materiale che nel corso del tempo ho tenuto da parte, ma mi sono resa conto che non potrò mai utilizzare tutto, così invece di tenerlo lì (rischiando di rovinarlo e buttarlo!), ho deciso di regalarlo a..............
Uno?? NO! Due??? Ma NO! Tre????? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Proprio a tre di voi!!!!

Per poter avere la possibilità di avere queste cosine, bisogna:
- metter il link alla mia community
- pubblicare sul proprio blog o sul Google+ (solo per chi NON ha il blog!) una NUOVA creazione riciclosa (anche una cosa piccola!!!)
- unirvi al mio blog se vi fa piacere (mi fareste FELICE!!! ^__^)
- condividere dove volete
- lasciare il vostro link a questo post cosicché possa sapere che partecipate (più link mettete, più possibilità avrete di vincere... ;-D)
- l'iniziativa è valida solo per l'Italia.
- Scade il 30 aprile 2016.

Che ne dite?? Vi piace l'idea???
Ogni link avrà un numero progressivo e per non far torto a nessuno, i vincitori saranno scelti tramite un sofisticato sistema elettronico di ultimissima generazione.
Piego i biglietti, li metto in una scatola e li faccio estrarre ai miei figli!!! ^__^

Ma cos'è questo materiale????
- cartoncini spessi (divisori di sacchetti)
- bottoni (recuperati da camicie, pantaloni, ecc..)
- ritagli di stoffa leggera (dal baule di mia mamma sarta)
- stoffe pesanti di campionari di divani
- adesivi (trovati in riviste)
- gommapiuma colorata e bianca (divisori per materiale deperibile)
- fustellate di pelle (che ho fatto io ricavate dai campionari di divani)
- 'scarti' di fustellate che possono essere usati come stencil 'monouso'
- alcune carte da decoupage che ho lì, ma che non so cosa farci
- segnalibri fatti con gli involucri dei washi tape
- etichette di vestiti modificate e pronte per essere usate
- biglietti con busta mono colore e disegnati (trovati in un cassetto.... )
- nastri vari
- piccoli ciondoli
- varie che mi capitano tra le mani all'ultimo.... ^__^


Potrebbe cambiare qualcosa, magari la grandezza dei bottoni, la pesantezza o i colori della stoffa, ma in linea di massima è la stessa quantità in tutti e tre i pacchi.
Bene, spero che in tanti di voi aderiscano, spero che in tanti pubblicherete nuove creazioni e spero sopratutto che il materiale che offro, vi torni utile!!!!!

A presto!
Betta

110 commenti:

  1. Ciao Betta, buon compleanno alla tua bella community! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela!!!
      Sono certa che vedrò tante tue creazioni meravigliose!!!! ^__^
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Buon primo anno per la tua bella community!!!!Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Paola!!!
      Ti aspetto!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Ciao Betta, felice compleanno ala tua community.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Hamina!!!!
      sApetto anche te!!! Non mancare!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Complimenti e buon compleanno alla tua comunity riciclosa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di tutto Milly!!!
      Ovviamente tu NON potrai mancare!!! ;-)))
      Ti aspetto!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie mille!!!!
      Se vuoi partecipare sarei felicissima!!!!
      Ti aspetto!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Buon Compleanno Betta alla tua e nostra Community!!! Sono davvero felice per te!!! Un bacione :* A prestissimo... :-)
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito...ti aspetto nel mio Handmade Spring Party da oggi fino al 25 aprile :* Kisssssssss

      Elimina
    2. Ed ecco il mio link per partecipare con una creazione nuova nuova che cade a fagiolo!!
      http://inartesy.blogspot.it/2016/04/spring-agenda-tutto-riciclo.html
      Un bacio carissima
      Sy

      Elimina
    3. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
      Parteciperò presto al tuo fantastico party e GRAZIE di aver messo il primo link!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Ciao cara! Ho appena richiesto di entrare nella community, ma purtroppo non posso partecipare per mancanza di tempo... Spero che comunque le vincitrici siano in grado di sfruttare tutto tutto al meglio :D

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maira!!!
      Richiesta, ovviamente, accettata, ma viste le tue prossime "creazioni" se riesci a partecipare ne sarei felice!!!
      La data si avvicina............ ^__^
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Complimenti Betta, bella idea! E tanti auguri per la community! Ho giusto in mente un progettino che potrebbe rientrare in questa categoria.....se riesco ti metterò il link, per le altre cose dovrei già essere a posto ;) ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Myr!!!
      Sono felice che l'idea ti piaccia!!!!
      Metti tutti i ricicli che vuoi, non c'è limite!!! ;-D
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. ti lascio solo gli auguri x il traguardo. x il gioco a premi , passo a chi a più tempo di me per partecipare
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Mi spiace se non partecipi, tu che sei sempre presente.....
      Basta mettere anche un fiocco, un bottone, qualunque cosa purchè riciclata, poi vedi tu!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Ciao Betta... Auguroniiiiiiii alla Community ^_^
    Una delle più belle perché c'è davvero il senso della condivisione fra tutte noi :-)
    Salutoni.

    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mel!!!
      La tue parole mi riempiono di gioia!!!!
      Tu, sono certa, sarai tra le protagoniste!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Che bello!! Tantissimi auguri per la Community!! Se riesco partecipo al tuo gioco con una cosina riciclosa anche io ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      Certo che riesci....... Basta poco e c'è tanto tempo!!! ;-))
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. Tantissimi auguri per la bella community!!
    Grazie per aver creato questo spazio fantastico che ci permette di condividere le nostre creazioni.
    Partecipo volentieri anch'io,
    un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie delle tue bellissime parole!!!
      Non vedo l'ora di essere invasa da ricicli..... ^__^
      Kissssssssssss

      Elimina
  13. bello festeggiare tutte insieme!
    mi farò viva presto!
    lori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lori!!!
      Allora ti aspetto presto!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  14. Ti lascio il link del post che ho preparato per l'occasione.
    http://creando-riciclando.blogspot.it/2016/04/carta-riciclataa-tutto-riciclo.html
    AUGURI!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      Sono contenta che hai partecipato!!!!
      Non fermarti....... ;-))
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  15. Risposte
    1. Anche a te!!!
      Mi farebbe molto piacere se anche tu partecipi......
      Ti aspetto!! ;-))
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  16. Risposte
    1. Grazie Raffi!!!
      Aspetto anche te, chiaramente!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  17. Ciao Betta anche io ti faccio gli auguri per il primi anno di Comunity ....è cercherò di partecipare nonostante i miei tempi biblici..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena!!!!
      Hai tutto il tempo e sono certa che qualcosa troverai!!!
      Ti aspetto!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
    2. Ecco il link del mio ultimo riciclo e tu ne ssi qualcosa!!! http://nenacreazionihandmade.blogspot.it/2016/04/piume-e-nappine.html?m=1

      Elimina
    3. GRAZIE Elena!!!!
      Si, ne so qualcosa ma la tua bravura è indiscussa!!!!
      Aggiungo subito il tuo link!!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  18. Congratulazioni Betta!!!
    ... E' già passato un anno??? :O :D
    Io sono la meno riciclosa di tutte voi... :) e ho la casa già ingombra :)))) Ma vedrò cosa posso fare appena ho un po' di tempo!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!!
      Sono certa che anche tu troverai l'ispirazione e potrai partecipare tutte le volte che vorrai!!! ;-)))
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  19. Ciao Betta!!! Tanti auguri alla tua Community!
    Come non partecipare? Ti lascio il link qui sotto della mia creazione riciclosa! :) Grazie e buona serata! ;)

    http://auguriamo.blogspot.it/2016/04/fuoriporta-in-stile-shabby-chic.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!
      Grazie di aver partecipato e puoi mettere tutte le creazioni che vuoi!!!!
      L'importante è mettere A QUESTO POST, il link!! ;-))
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  20. Con un po' di ritardo ma con tantissimi auguri e un grande "grazie"per tutto quello che sei riuscita ha raccogliere. Kissss
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE a te!!!
      Gli auguri vanno bene SEMPRE e mi farebbe molto piacere se mettessi i tuoi prossimi link riciclosi, almeno tenti anche tu la fortuna!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
    2. Ecco il link del mio ultimo riciclo creativo
      http://stelledilatta.blogspot.it/2016/04/coperchio-intrecciato.html
      a presto
      Gio

      Elimina
    3. Inserisco subito il tuo link!!! ;-))
      Grazie di aver partecipato!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  21. Ciao Betta, eccomi con un'idea regalo last minute:
    http://inartesy.blogspot.it/2016/04/bottiglia-di-vino-retata-come.html
    Grazie, buona giornata!
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!!
      Aggiungo subito questo ultimo riciclo simpaticissimo!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  22. Bettaaaaaa!!! ma doppi Auguri, anzi Auguroni per il complicomunity e complimenti per il traguardo!!! avevo notato i 298 e poi mi sono un pò persa... comunque caspiterina Betta, io pensavo che "A tutto riciclo" avesse più anni ! e proprio per il numero degli iscritti!!! super super super bravissima!!!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinide!!!!!
      Sei tanto cara!!! Occuparsi di tante cose non è facile ma quando il riscontro è così positivo si fa col cuore gioioso!!!!
      ASPETTO ANCHE TE!!!! NON MANCARE MI RACCOMANDO!!!! ;-)))
      Kisssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  23. E' già passato un anno??? Come vola il tempo!!!! Beh, allora auguri a noi tutte e, in particolare, a te che sei la fondatrice della community!!! ;) ;)
    Bellissima questa iniziativa! Complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GIA' UN ANNO!!!!!
      Mannaggia al tempo che non basta mai, però ti ringrazio tantissimo per farne parte e per rendere la community così bella!!!!
      Aspetto anche te qui!!!!!
      Ci conto!!! ;-))
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
    2. ...Ed io non potevo proprio deluderti!!! Questo è il link della mia ultima creazione 'riciclosa' http://piccoleideediangieeioia.blogspot.it/2016/04/cestino-porta-bomboniere.html ... contentissima di partecipare!!!! Baciiii

      Elimina
    3. Grazie mille!!
      Sono proprio felice!!!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  24. In ritardo e tanto, ma.... mi perdoni??
    Prima di tutto rinnovare gli auguroni alla tua splendida community!! BUON COMPLEANNO!
    Secondo, lasciarti il link di questa settimana: http://tucc-per-tucc.blogspot.it/2016/04/buffi-segnaposto.html
    Il prossimo mercoledì un'altra creazione riciclosa!
    Buona serata!!
    Kly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scherzi?????????
      Cosa c'è da perdonare?????
      Sono proprio contenta che partecipi e aspetto altre creazioni!!! ;-)
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  25. Ciao Betta, bella iniziativa e bel traguardo! Complimenti!!
    Intanto condivido questa iniziativa sul mio profilo google e il banner sulla colonna del mio blog...un saluto e a presto.
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di tutto Maris!!!
      Aspetto qui i link riciclosi....... Non mancare!! ;-)))
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
    2. Ciao Betta, ecco il mio link...grazie ancora!!
      ^_^
      Maris
      http://leghirlande.blogspot.it/2016/04/matrimonio-in-campagna.html

      Elimina
    3. Grazie Maris!!!!
      Le tue ghirlande sono sempre fantastiche e questa in particolare la trovo favolosa!!!
      Grazie di aver partecipato!!!
      kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  26. Auguri alla tua community e complimenti per l'iniziativa! Ci vediamo presto con un'idea riciclosa! Diletta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diletta e benvenuta!!!
      Sono felice che l'iniziativa ti piaccia!!!!
      Ci vediamo presto, allora............ ^__^
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  27. Rinnoviamo gli Auguri per il primo Compleanno di "A Tutto Riciclo"!! Una Community fantastica e ricca di idee originali ed eco-friendly!!
    Partecipiamo con piacere alla tua raccolta con un nuovo post...
    http://pyrosepatch.blogspot.it/2016/04/dolci-magnetini-magnets-cakes-crochet.html , spero tanto ti piaccia!! Auguri e Buon fine settimana!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tutto!!!!
      Sono davvero felice che abbiate partecipato con queste creazioni a dir poco meravigliose!!!!!!!
      Aggiungo subito il vostro link!!
      Ancora grazie e buona domenica!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  28. Ciao Betta ^_^ Ti lascio il link alla mia creazione riciclosa ^_^
    http://ciondolandia.blogspot.it/2016/04/espositore-per-bracciali.html
    Buona Domenica!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per aver partecipato!!!!
      Aggiungo subito il tuo link!!!
      Se vuoi, continua pure...... ;-))
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  29. Ciao Betta, ecco il link della mia creazione riciclosa:
    http://centomilaidee.blogspot.it/2016/04/barattolo-ricicloso.html
    Un abbraccio e buona domenica!Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola!!!
      Ero certa che ci saresti riuscita!!! Aggiungo il tuo link!!
      Continua con tutti quelli che vuoi!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  30. Betta, ce l'ho fatta.
    http://aggiasbaria.blogspot.it/2016/04/divagando.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia!!!
      Sono proprio contenta!!! Se vuoi aggiungerne altri, fai pure!!! ;-))
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  31. Ciao! Innanzitutto auguri per il bel traguardo! La tua community mi piace molto ed è davvero vivace! Partecipo volentieri alla tua iniziativa, ecco il link al mio ultimo post:
    http://mammagioca.blogspot.de/2016/04/come-dare-nuova-vita-alle-magliette.html
    Grazie e alla prossima!
    Esther

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!
      Grazie per tutto!!! Sono felice che tu abbia partecipato!!!!
      Continua finchè vuoi!!! ;-))
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  32. Complimenti cara Betta! Tanti auguri per questo primo (e certamente non ultimo) compleanno di questa bella community!
    Grazie per la tua generosità! Arrivo anche io con il mio ultimo post e condivido l'iniziativa!
    Un forte abbraccio e ... continua così
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie delle tue parole!!!!
      Mi rendi felice, come la tua partecipazione!!!
      Per correttezza dovresti mettere qui il tuo link in modo che possa aggiungerlo all'elenco!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
    2. Ecco qui il link cara Betta!
      http://portugalli.blogspot.it/2016/04/orecchini-con-riciclo-cialde-del-caffe.html
      Un abbraccione
      Maria

      Elimina
  33. Presente con l'ennesima creazione, moderna, utile e semplicissima!!
    QUADRO DI JEANS
    http://tucc-per-tucc.blogspot.it/2016/04/quadro-di-jeans.html
    Ciao a tutti!! Buon pomeriggio!
    Kly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato con un riciclo così originale!!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  34. Eccomi qua!!!
    Graziiieee ancora dell'invito... Gentilissimaaaaa!!!
    Partecipo con il post che mi hai suggerito ^_^
    http://www.pianetadelleidee.com/2013/03/carta-riciclo-braccialetto-di-carta-fai.html
    Un bacione grande.

    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Mel!!!!
      Sono proprio felice che tu abbia deciso di partecipare di nuovo!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  35. Ciao Betta!!! Che bello! Ho visto molti progetti riciclosi!! ;) Mi fa molto piacere!!
    Volevo partecipare anche con gli ultimi progetti che ho realizzato...ti lascio i link. Grazie e buona fortuna a tutti!! ;)
    http://auguriamo.blogspot.it/2016/04/behio-ci-provo.html
    http://auguriamo.blogspot.it/2016/04/mes-cosmetiques.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello!!!!
      Grazie per partecipare con tante creazioni riciclose!!!
      Aggiungo subito!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  36. Ciao Betta, ecco qua la mia partecipazione :D
    http://volidicarta.blogspot.it/2016/04/il-mio-posizionatore-per-timbri-diy.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!!
      Sono felicissima che tu abbia partecipato!!!!
      Il tuo 'Misty' è venuto spettacolare!!!!
      Quasi quasi................ ;-)))
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  37. Ciao Betta, ci sono riuscita, almeno una creazione l'ho trovata, ne avrei anche un altra, ma non ce la faccio con i tempi, non posso pubblicare prima di Maggio, ma non importa, almeno con una ci sono anch'io! Ecco il mio link:
    http://creadivertendo.blogspot.it/2016/04/cassetta-x-le-bomboniere.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Myr!!!
      Sono proprio contenta che tu ci sia riuscita!!!! Vorrei vedere qui tutte le fatine ma capisco bene che gli impegni sono tantissimi.......
      Il tuo riciclo è stupendo!!! BRAVA!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  38. Altra settima altra semplicissima creazione riciclosa e tutto per continuare a festeggiare il compleanno della tua fantasiosa community Betta!!
    SCATOLINA CON I LEGNETTI DEL GHIACCIOLO
    http://tucc-per-tucc.blogspot.it/2016/04/scatolina-con-i-legnetti-del-ghiacciolo.html

    Ciao a tutti!

    Kly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato con questa idea troppo simpatica!!!!!!!!
      BRAVA!!!
      Ho aggiunto il tuo link!! ;-D
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  39. Finalmente sono riuscita a esserci, grazie dell'invito.
    Complimenti per la community, un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Hamina!!!!
      Sono proprio felice di vedere anche te, però dovresti mettere il link della tua creazione qui, per poterlo aggiungere all'elenco!!! ;-D
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
    2. http://granu83.blogspot.it/2016/04/cornice-portafoto.html
      ecco il link.Buon w.e.

      Elimina
    3. Grazie mille!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  40. Eccomi Betta!!! Partecipo anche io con il post di oggi: una cuffietta riciclosa!
    Ecco il link: http://www.elisabettagrafica.blogspot.it/2016/04/idea-riciclosa-baby-cuffietta-riciclosa.html
    Un abbraccio e un bacio grande!!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli!!!!
      La cuffietta è fantastica come tutti i lavori che fai, del resto...... ^__^
      Grazie di aver partecipato anche con questo!!!
      Aggiungo subito il link!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  41. Ciao Betta! Eccomi di nuovo qui con un nuovo post ;)
    http://inartesy.blogspot.it/2016/04/cuore-con-rose-realizzato-con-le.html
    Un abbraccio, buon sabato sera!! Baciotti ^_^
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Grazie!!! Grazie!!!!
      Sono felicissima che abbia messo tanti bellissimi ricicli!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  42. Bravissima Betta! E' un grande piacere far parte della tua community! Mi piace molto postare lì perché siete tutti molto cordiali, soprattutto te che non dimentichi mai di ringraziarci e apprezzare i nostri lavori!
    Con molto piacere partecipo, ti ringrazio e ti faccio tanti complimenti e auguri! ;)
    A presto Betta!

    http://www.dreamerflower.com/riciclo-cassetta-legno/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Deb!!!
      Quanti bellissimi complimenti...... ^__^
      GRAZIE di aver partecipato!!!
      Aggiungo subito il tuo link!! ;-))
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  43. Buon Primo Compleanno ...
    Complimenti per le tue mille e mille iniziative....
    Ecco il lavoro che ho preparato...
    ciao Lucia
    http://ilbrucofurci.blogspot.it/2016/04/riciclo-creativo-portapenne-primaverile.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!
      Sono felicissima che tu abbia partecipato!!
      Aggiungo il tuo link!!! ;-))
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  44. Grazie Betta per l'invito, ti lascio il mio link http://lemanidicice.blogspot.it/2016/04/fiori-perenni.html a presto, Cice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Grazie di cuore di esserti unita qui!!!
      Aggiungo il tuo link all'elenco!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  45. Carissima Betta, finalmente ci sono... ecco il mio link: http://raggiodisolecreazioni.blogspot.de/2016/04/due-idee-per-riciclare-gli-smalti.html
    Però sai rileggendo ora le regole ho notato che può partecipare solo chi è in Italia, io vivo in Germania ma ho l'indirizzo italiano attivo... per correttezza ho sentito il bisogno di ricordarti questa cosa, ovviamente a me ha fatto piacere partecipare e dedicare un pezzetto di post alla community. Valuta tu se aggiungermi o meno!! ^_^
    Ti auguro un sereno fine settimana, a presto.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale di aver partecipato!!!!
      Ti aggiungo molto volentieri!!!!
      Hai fatto bene a specificarlo, ma se hai un indirizzo attivo in Italia allora non c'è problema!!!
      GRAZIE anche di partecipare alla mia community con le tue idee riciclose!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  46. Ciao Betta! Ti lascio anche questo link con un'altra idea riciclosa dell'ultimo secondo!!! (vero che posso partecipare con due link?)
    Un abbraccio Eli
    http://www.elisabettagrafica.blogspot.it/2016/04/idea-ricicolosa-il-pacchetto-ricicloso.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE ELI!!!
      Certo che puoi aggiungere un altro link, altri 100 se vuoi.......
      Grazie di aver partecipato!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  47. Buongiorno Betta! volevo partecipare anche con questo progetto se sono ancora in tempo! http://auguriamo.blogspot.it/2016/04/da-una-scatolina-da-buttaread-una.html
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si!! Sei ancora in tempo!!!
      Aggiungo anche questo link........... Grazie di aver partecipato!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  48. Ciao Betta scusa il tanto ritardo ma mi addestro con difficolta tra vari termini e link ecc..e poi non mi sembravano così belli i post come da altre..non mi decidevo fino all'ultimo.Se non è tardi ci provo anch'io e se faccio qualcosa di sbagliato pazienza sarà per un altra volta..http://bibarai.blogspot.com/2016/04/braccialetto-di-jeans-e-le-cialde-di.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non starti a preoccupare e GRAZIE di aver partecipato!!!!
      Aggiungo subito il tuo link!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...