Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 31 marzo 2015

Ho creato........ A tutto riciclo! =D

Ciao e bentornati!!
Da qualche tempo sono entrata a far parte di diverse community (associazioni non andava bene lo stesso???) di scrap come "Scrapbooking" (francese), "Creazioni scrapbooking e altre tecniche creative", "Crafters and Cardmakers" (inglese), oppure di tecniche creative miste come "Creattività" e Kreattiva, oppure di baratto, come quella a cui mi sono ispirata, che è "Barattiamo creativamente". Mi piacciono tanto e tra qualche tempo inizierò a seguirne alcune anche di cucina, così faccio felice mio marito ;-))), ma mi mancava un posticino solo per il riciclo creativo...........
Dove abito non è da moltissimo tempo che è iniziato il riciclo fatto con i giusti accorgimenti e sebbene abbia sempre suddiviso carta, vetro, lattine, plastica, ecc, spesso quando andavo a buttarle mi 'rimanevano attaccate alle mani' perchè mi veniva l'idea di trasformarle sempre in qualcosa di assolutamente diverso rispetto al loro uso d'origine, da qui il motivo di far nascere un 'posto' dove mettere tutte le rivisitazioni fatte e condividerle con tutti!!
Sempre più spesso vedo nei tantissimi blog che seguo dei meravigliosi lavori fatti con materiale di 'scarto', che poi alla fine non lo è, quindi nel giro di poco tempo ho trasformato l'idea in qualcosa aperto a tutti, sopratutto di coloro che amano riciclare e condividere per il bene comune!
Il porta penne da muro è il progetto creativo che ho scelto per rappresentare la community ma se volete sotto la foto trovate il link per il passo-passo.............. ;-)))
Vi piace questa idea???
Venite a trovarmi da A tutto riciclo e se volete unirvi, ne sarò onorata e felicissima!!!
Aspetto le vostre creazioni riciclose, mi raccomando!!! ;-)))

Qui il passo passo!! ;-D
A presto!
Betta

22 commenti:

  1. Ciao Betta, come dicevo anche in risposta al tuo commento sul mio post, domani inizio a postare a tutto spiano! hai avuto una bellissima idea!ed io ho parecchie cosucce da mostrare! un abbraccio a domani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO VERONICAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
      Lo so che mi farai vedere delle meraviglie....... Non vedo l'ora!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Ciao Betta tesora, sei super attiva, ma quante cose fai? Le tue giornate sono di 28 ore ammettilo.....:-p Senti, gira l'immagine però.........fiuuuuuu...succede anche a me a volte: blogger le catica girate!!!! A presto, un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bianca!!
      Purtroppo anche le mie giornata hanno solo 24 ore ma cerco di sfruttarle come meglio posso, magari dormendo poco.................. O_O O_O Non ti dico che faccia la mattina!!! =DD
      La foto non è girata perchè questo porta penne è appeso al muro!!! =D
      Se fai un salto al post originale capisci come l'ho strutturato!!!! ;-)))
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Risposte
    1. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! ;-)))
      Ti aspetto Simona!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Credevo ti fossi dimenticata di girare la foto e invece no: il portapenne è proprio così, appeso al muro!!!!
    Fantastico, mi piace moltissimo! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! =D
      Si, è appeso e sapessi quanto spazio si guadagna....................!!!! ;-)))
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  5. Ma è un porta penne da muro?? Molto bello, anche io sono iscritta a molti gruppi, ma ahimè non riesco a seguirli molto bene! Ile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ile!!!! =D
      Si, è appeso e oltre all'utilità, è coloratissimo................ ;-))
      E' difficile riuscire a fare tutto ma se ricicli qualunque cosa, fai un post velocissimo e condividi, altro non devi fare!!! Se passi mi farebbe molto piacere!!
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  6. Bellissimo portapenne da muro! L'argomento riciclo creativo lo adoro!!!! Aspetto altre idee sicuramente favolose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Passami a trovare sulla community........ Ti aspetto!!!!!

      https://plus.google.com/u/0/communities/107188263047088362377

      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Ma è geniale un porta penne da muro!!

    RispondiElimina
  8. Tutto bellissimo! Nel tuo blog regna l'entusiasmo, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!!
      Spero di vederti anche nella mia community................

      https://plus.google.com/u/0/communities/107188263047088362377

      Lo spero tanto...................... ;-)))
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Grazie ancora per averci invitato nella tua Community, l'idea c'è subito piaciuta!! Nei post non sempre usiamo materiali riciclati, ma condividiamo il rispetto della natura..., quando posteremo qualcosa in tema riciclo, lo condivideremo nella tua bella Community!! Ciao, Buona serata!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi!!!! =D
      Quando vorrete condividere una vostra creazione riciclosa, sarete i benvenuti!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Risposte
    1. Grazie Andreina!!!! =D
      Ti aspetto nella community se ti va............... ;-)))
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  11. Ma che bella idea Betta!
    Sai che la "ricicliate" ormai è una malattia incurabile per me!
    Corro a vedere.
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mariaaaaaaaaaaaaa!!!!
      TU non puoi mancare in una community del riciclo........... =DDDDD
      Ti aspetto 'di là'!! =DDD
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...