Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 2 agosto 2016

Una nuova rubrica!!! Le mie recensioni!!

E' arrivato agostoooooooooo!!!!! 👏👏👏👏
Eccoci arrivati anche al mese estivo per eccellenza e mentre è tutto un salutarsi con foto di posti paradisiaci, sia di mare sia di montagna, io ho pensato di inaugurare una nuova rubrica sul materiale che acquisto, dicendovi la mia opinione.
In pratica ho scoperto l'acqua calda!!!!! 😂😂😂😂😂😂😂
Su You tube seguo diverse creative che hanno i loro canali pieni di video sia di tutorial sia haul, (appunto le recensioni dei prodotti) ma onestamente nei blog ne ho visti davvero pochi e da qui sono partita.
Oggi vi faccio vedere le ultime fustelle che ho acquistato in offerta, approfittando dell'ordine che faceva un'amica su Amazon.uk e dividendo così, le spese di spedizione..... 😉😉
Si tratta di queste e cioè
- Spellbinders Radiant Rectangles
- Paper Smooches Wise dies
- First Edition Under the sea dies

Per quanto riguarda le Spellbinders è da tempo che le volevo, taaaaaaanto tempo, e vista l'offerta le ho prese. Come vedete sono molto molto dettagliate e oltre a fustellare, si possono usare anche come embosser (come la maggior parte delle fustelle fatte così) e in più penso che le userò spessissimo per fare degli angolari. Ora vi mostro il dettaglio di tutte! 😁😁😁

Secondo me sono strepitose e non vedo l'ora di usarle!!!! 😍😍😍

Le Papaer Smooches sono a forma di palloncini e per i progetti per i bambini o per dei biglietti di compleanno sono perfette!
Finora avevo adattato più o meno le fustelle che avevo però, mi sono piaciute al primo sguardo e anche loro sono finite nel carrello! 

Le ultime sono quelle della First Edition. Ho notato che non faccio molti lavori estivi o marinari ma quando mi è capitato di doverne fare, cercando tra il mio materiale è saltato fuori solo un set di timbri, forse uno dei miei primi acquisti e nient'altro! Scorrendo le pagine del sito ho visto queste fustelle e non ci ho pensato due volte a prenderle!!! 
Gli animali sono simpaticissimi e in più, unendo tutte le fustelle, si possono creare anche delle bellissime scene di fondali marini!
Una volta aperta la confezione............. UNA SORPRESA!!!! 
Non capivo come facevano a rimanere attaccate, non c'era nessun tipo di adesivo, guardo meglio e all'interno del foglietto hanno messo della carta calamitata!!!! IO FELICE!!! 👍👍
Visto che sto organizzando il materiale creativo, mi tornerà molto utile!!!

Spero che questa nuova rubrica vi piaccia e spero sopratutto che vi abbia dato qualche nuovo spunto per i prossimi acquisti!!!
Se vorrete farmi sapere cosa ne pensate ne sarei felicissima!!!!! 😄😄

A presto!
Betta

22 commenti:

  1. Ciao Betta,
    bella questa nuova rubrica ... è molto interessante ed utile, soprattutto per quelle come me che sono quasi digiune di scrap ma che vogliono imparare e possono così trarre ispirazione!
    Grazie davvero
    Un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clelia!!!
      Spero davvero che torni utile perchè a volte basta un'immagine per capire meglio o avere lo stimolo di un acquisto, piuttosto che un altro.....
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Davvero utile, si!
    E complimenti per gli acquisti ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!
      Le fustelle sono la mia debolezza più grande e penso che altre si aggiungeranno a queste.......... ^__^
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Jo!!!
      Su you tube rubriche del genere esistono da tanto, quindi non ho inventato nulla, però spero che davvero possa servire a qualcuno!!! ;-D
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Bellissime, le voglio tutteeeeee.....!! :D LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!!!
      Non vedo l'ora di usarle!!! ^__^
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Bell'idea Betta!Mi piacciono molto le fustelle marine.Io ho acquistato delle fustelle Spellbinders e devo dire che mi hanno deluso perchè non tagliano bene, anche se le passi 8 volte.Io ho la quarta che hai fotografato e i ghirigori non si incidono, riesco a tagliare solo la gomma crepla e dopo varie passate.Pensa che davo la colpa alle lastre in plexiglas usurate della Big e le ho comprate nuove ma inutilmente.Sono curiosa di sapere se riscontri lo stesso problema.Katya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katya!!!
      Ora cerco di provare le Spellbinder quanto prima sperando di non avere lo stesso problema........ Sarebbe una mazzata!!! Comunque ti farò sapere!!
      Hai provato le tue ad 'affilarle'??? Io lo faccio con i punch ma non so se possa andar bene anche con le fustelle.....
      In pratica taglio tante volte la carta alluminio (quella da cucina) e poi tagliano un pochino meglio...... Non so se possa andar bene ugualmente, ma magari funziona!!! ;-DD
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Una rubrica molto carina e utile. Complimenti bellissima idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Raffi!!!
      Ho pensato che a volte ci inoltriamo in acquisti che magari potevamo evitare.......
      Di solito non succede =D però non si sa mai!!! ;-D
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. molto interessante!!!seguo con curiosità!!
    Ciao
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena!!!
      Ho già qualche altro post in bozza........... =D
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Il mondo creativo è pieno di prodotti di cui spesso si ignora l'esistenza, quindi la rubrica è sicuramente utile. Altrettanto utile è sapere dove si acquistano, soprattutto se su siti on-line che ritieni affidabili ;)
    Ci solo altri blog che hanno intrapreso questa iniziativa, in altri settori e li trovo TUTTI molto utili. Continua così Betta :)
    Ciao
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina!!!
      Che stimolo, leggere i commenti come il tuo!!!!!
      A volte ho acquistato un certo attrezzo proprio perchè incuriosita ma se leggevo qualche recensione magari avrei preso altro!!!!!
      Ho deciso di fare questa rubrica proprio per questo motivo...... ;-D
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Ciao Betta!!! Bellissima questa rubrica, non smettere di aggiornarla! Buona estate! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabry!!!!
      Se continuerò ad aggiornarla, significa che avrò fatto tanti acquisti......
      Allora direi proprio di continuare!!!!!!!!!!!!!!!! ^__^
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Si molto interessante questa rubrica!le spellbinders sono meravigliose e le stò desiderando anche io!!I personaggi marini sono carinissimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!!!!!!
      Di video ce ne sono tantissimi però a me piace anche leggere le recensioni, da qui l'idea.......... Dell'acqua calda!!! ^___^
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Betta io adoro questo genere di post, li trovo molto utili. Seguo anche io molti canali che fanno recensioni! ;) Mi fa molto piacere, quindi, che hai deciso di aprire questa nuova rubrica. Buona giornata, un bacio.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale!!!
      A volte nello scrivere, si mettono dettagli che magari nei video ti dimentichi o non ci pensi di dire, almeno io credo......
      Se poi non avrò riscontri positivi, la posso sempre togliere!!! =^__^=
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...