Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 29 settembre 2016

Auguri al blog e... Seconda sorpresa!!

Eccomi di nuovo qui!!!!
Penso che due post li ho fatti solo in questo giorno ma visto che quest'anno è particolare ho creduto che festeggiare in modo appropriato, non solo il nostro matrimonio ma anche il blog, fosse una cosa giustissima!!
Qui non si parla solo di scrap, ma anche di vita, di figli, di interessi e passioni, di tanti tanti altri argomenti e dal momento che creare è tra le cose che amo di più fare spesso mi ritrovo la sera a fare le mie creazioni, però se 'per caso' mi metto a girellare nei vari siti o blog o canali video o Pinterest ecco che un semplice giretto si trasformano in ORE passate davanti al pc.
Amo vedere la bravura delle persone, la capacità di trasformare un pezzetto di carta o un filo di cotone in meraviglie.
Come fare allora per festeggiare anche qui in modo adatto??????
Ovviamente facendovi un regalo!!!!!!! Anche stavolta non voglio svelare nulla prima quindi vi faccio vedere solo un piccolo dettaglio della scatola, ma mi auguro che il contenuto sia di vostro gradimento!!!
Come per l'altro post le regole sono, in pratica, le stesse.
- L'iniziativa è valida SOLO PER L'ITALIA
- Essere iscritti qui
- Pubblicizzare dove volete
- La mail in caso di vincita
- Rispondere a questa SOLA DOMANDA............
- Cosa mi ha regalato mio marito di scrap, un natale, tanti anni fa?

Spero di cuore che partecipiate in tanti e stavolta l'estrazione avverrà sabato 15 ottobre, il giorno del mio compleanno!!!

Penso di avervi detto tutto quindi non mi resta che augurarvi, BUONA FORTUNA!!!

A presto!
Betta

32 commenti:

  1. Betta ma quante belle iniziative!!!!!! Eheheheh la scatola mi incuriosisce parecchio, quindi incrocio le dita e partecipo!
    Di prima botta, ricordo la big-shot, ma per sicurezza vado a controllare se trovo l'indizio giusto ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato!!!!!
      Buona fortuna!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Io lo so!Io lo so!La Big Shot quella rosa!!!!Bacioni!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato!!!!!
      Buona fortuna!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Betta io ci provo, sono molto curiosa. La tua prima big shot. Un bacione e incrociamo le dita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato!!!!!
      Buona fortuna!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Credo la bigshot anche se poi da poco hai avuto quella A4. Giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà.........
      Grazie di aver partecipato!!!!!
      Buona fortuna!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. ciao auguri al tuo blog.....
    mi unisco alle altre la bigshot

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato!!!!!
      Buona fortuna!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie di aver partecipato!!!!!
      Buona fortuna!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Io non c ero ancora non posso saperlo... gli ha regalato tanto amore..?♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ti iscrivi qui non puoi partecipare e comunque la risposta non è difficile, credimi......... ;-)
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Sicuramente la big-shot!!! Tantissimi auguri!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato!!!!!
      Buona fortuna!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. ciao Betta dico anch'io la tua affezionatissima Big Shot!!
    ciaoooo milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato!!!!!
      Buona fortuna!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Ciao Betta!! Sei anni?? Complimenti!! Partecipo anch'io ...mi era sfuggito uffi..certi giorni il blog mi impegna tantissimo e con la casa e tutto il resto non riesco a farvi visita a tutte..comunque per la domanda...mi unisco alle altre..la Big Shot? :-))) Un bacione, auguroni cara
    Sy (Ma i Blog veramente sono nati tutti in ottobre!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato!!!!!
      Buona fortuna!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Buona sera cara Betta, ho scoperto il tuo blog grazie alla condivisione di una cara blogger che seguo, Sy e sono rimasta incantata, tanti post carini e tanta creatività. Mi piacerebbe partecipare al tuo concorso anche se non so se è giusto visto che ho appena incontrato il tuo blog, ho letto alcuni dei tuoi post, non so se indovino la risposta alla domanda ma credo sia la Big Scrap rosa e nera... Comunque mi farà sicuramente piacere venire qui ogni tanto e rilassarmi guardando tutte queste belle cose. Cari saluti, Flo
    https://femeieastazi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!
      Passo subito a trovarti!!!
      Grazie di aver partecipato!!!!!
      Buona fortuna!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. Ciao Betta!! Auguri per il Blog e per tutto!!! È vero, gironzolando tra Blog e social il tempo non basta mai..., festeggiamo con te!! mmmhhh!!
    Forse un blocco gigante di carte varie per scrap..., come regalo sarebbe da sogno!!! :) :) Condivideremo l'iniziativa!! Grazie!! Un caro saluto!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato!!!!!
      Buona fortuna!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  13. Carissima Betta, io ti faccio tanti auguri di buon blogcompleanno, continua così, il tuo entusiasmo è decisamente contagioso, mi vien da sorridere quando ti leggo.
    Ecco, volevo farti solo gli auguri :)
    Comunque tornerò presto anche nel gruppo di riciclo, nelle ultime settimane ho avuto un solo pensiero: le vacanze, e ora che sono tornata mi devo riprendere dal trauma ahaha
    Ancora auguri, a presto
    Elle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e grazie comunque di essere passata!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  14. Carissima Betta per prima cosa auguri al blog; dopodichè, grazie per la visita e per l'invito. Ovviamente partecipo molto volentieri e mi unisco al coro: la Big Shot! ;) Ora passo in rassegna il blog... ho perso tantissimi tuoi articoli, siamo a metà ottobre e io già arranco! :(
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato!!!!!
      Buona fortuna!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  15. Risposte
    1. Grazie di aver partecipato!!!!!
      Buona fortuna!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  16. Ciao Betta, anche se non commento spesso seguo sempre i tuoi post....mi mette allegria leggere i tuoi post. ^_^ Si capisce dalla righe che sei molto simpatica e generosa (vedi tutti i regalini che fai ai compagni dei tuoi figli!!). Mi unisco anche io alle altre e dico big shot nera e rosa. Tanti auguri!
    ciao
    denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato!!!!!
      Buona fortuna!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...