Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 14 gennaio 2017

# 6) Creazioni in resina #7

Bentornati!
Ancora resina, di conseguenza, ancora creazioni di vario genere......
Chi fa principalmente resina ha davvero una MAREA di stampi io invece, che li uso in modo secondario, cerco di sfruttare quelli che ho anche se ogni tanto cedo e me ne arrivano di nuovi sopratutto da Aliexpress.
Nell'altro post vi avevo anticipato la foto e ora vi mostro il risultato! πŸ˜„
Questi li ho usati qui
Questi invece li ho usati qui!

Queste la prossima volta!!! 😍
Quali sono le vostre preferite???

A presto!
Betta

34 commenti:

  1. Betta che meraviglia... adoro soprattutto cornici e cammei, ma sono davvero tutte carine!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grassssie!!!!
      Sapessi come galoppa la fantasia...... 🐎
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Bellissime tutte... in particolare i fiocchetti!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Benedetta!!
      Ovviamente mi piacciono tutte ma i fiocchetti cosi piccoli si possono usare in tanti modi diversi!!!πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Bellissimi tutti ma i miei preferiti sono la scritta happy birthday, le conchiglie e i cammei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Katya!!!
      La scritta Γ¨ una tra le mie preferite perchΓ© si usa nei biglietti e da un tocco molto particolare......πŸ˜„πŸ˜„
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Ciao cara, anch'io mi sono innamorata dei cammei, bellissimi!!! Complimenti e buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cecilia!!!
      I cammei con le fatine sono particolari, devo trovare il posto dove valorizzarli al meglio! πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Sono creazioni splendide!
    Complimenti Betta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Beatrice!
      Adoro la resina! 😍😍😍
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Tutte bellissime queste formine, soprattutto le chiavi, i cammei e le conchiglie.
    Buon we Betta. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Dani!!!
      Le conchiglie le userò in progetti estivi... Non so quali, però!! 😝😝
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. Wow.... come sempre i tuoi lavori sono stupendamente fantastici!!!! Non posso scegliere un preferito perchΓ© mi piacciono tutti. Complimenti!
    Cari saluti,
    Flo di
    https://femeieastazi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!
      Le scelte sono sempre difficili ma io risolvo, usandole tutte!!😁😁😁
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  8. Che belle!!! A me piacciono i fiorellini (le margheritine e le rose) e i fiocchetti...
    Buon fine settimana
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE cara!
      Con i fiori non so sbaglia mai! πŸ˜‰πŸ˜‰
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  9. Mi piacciono tutti ma i cammei non hanno eguali. Anche i fiocchi di neve sono graziosissimi. Buona domenica, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!
      Ho notato che i cammei hanno ottenuto un gran successo!!!!! 😍😍😍 Sono felicissima!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  10. Carinissimi tutti, ma scritta e cammei i miei preferiti! ^_^
    Buona domenica cara Betta.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale!!!!
      Ancora i cammei...... Che bello!!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Sai che proprio ieri stavo guardando dei video su Youtube per capire come funziona questa resina? Credo proprio che farΓ² delle prove al piΓΉ presto!

    p.s. bellissimi per me la scritta di buon compleanno e i fiocchetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli!!!!
      Ho fatto la stessa cosa....... Guardavo entusiasta i video di Erika(kawaii) e Valentina (nitrobijoux) e ho dovuto provare!!!!! Una gran soddisfazione!!!
      Aspetto curiosa le tue creazioni!!!
      Kissssssssssssss

      Elimina
  12. Tutti belli ma i cammei con le fatine ,cornici e chiavi sono i miei preferiti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milly!!!
      DovrΓ² fare altre versioni dei cammei, visto quanto piacciono...... ;-D
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  13. Sono tutti bellissimi,la scritta Γ¨ venuta perfetta.Ne hai un sacco.Io Γ¨ da un pΓ² che non ne faccio.ne aspetto qualcuno da Ali,quando arriveranno mi rimetterΓ² all'opera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci!!
      Gli stampi non sono tantissimi, (anche perchè sto ancora aspettando gli ultimi da AliEXPRESS ordinati a OTTOBRE!) però farli di colori diversi, sembra che invece siano molti di più!
      Aspetto i tuoi!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  14. Wow. I cammei sono bellissimi, si vedono bene i particolari. Belle anche.... tutto. Vado a vedere come li hai usati!
    A presto
    N

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Nunzia!!!!
      I cammei sono venuti bene ma devo fare altre prove per metterli ancora piΓΉ in evidenza...... ;-D
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  15. Dico la veritΓ  io non saprei quali scegliere ti son venuti tutti bellissimi, questa Γ¨ una tecnica che proprio non conosco e mi sembra veramente intrigante. Bravissima?
    un caro saluto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!!!
      Mi sono appassionata guardando dei video di 2 bravissima ragazze e ora ne seguo tanti di piΓΉ ma ogni volta Γ¨ una vera scoperta!!!!
      Un abbraccio e tanti......
      Kissssssssssssssssssssss
      P.S. Incrocio le dita per la prossima estrazione!!! =)

      Elimina
  16. Wow bellissimi i cammei, ma anche i fiori , le chiavi, fiocchi
    e anche......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeee!!!
      Mi sa che non riesci a scegliere....... ^____^
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  17. Sono uno piΓΉ bello dell'altro...ma i fiori i miei preferiti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milly!!!
      Anche e me piacciono i fiori e tutto l'anno!!! ;-))
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...