Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 10 novembre 2017

3) Regalini per Halloween

Ciao!!!
Halloween è ormai passato da giorni e sebbene sia una festa che non sento molto mia, è comunque una scusa per creare..... 😃
Qualche tempo fa mi è arrivata la fustella di una scatolina, che forse userò per la comunione di Gabriele, e volevo vedere come veniva.....

Sono partita da un cartoncino grigio chiaro che mi è servito per la scatolina poi ho tagliato tanti triangoli da una carta scrap a tema e l'ho incollata davanti e dietro, ho fustellato un ragnetto nella crepla glitterata nera, la scritta embossata a caldo in oro e mattata, un pizzo nero per tenerlo chiuso con una retina nera riciclata dal sacchetto dei cioccolatini e nel retro degli adesivi a tema.

Quando si usa la forma triangolare e la carta che ha un verso (orizzontale o verticale poco cambia...) rimango tanti scarti quindi, cosa fare??? 😖😖

Ho creato dei cappelli da strega!!!!
Per prima cosa ho unito i triangoli avanzati con del nastro adesivo mettendo dentro le caramelle, ho tagliato un cerchio di cartoncino nero e l'ho stressato lungo il bordo, stessa scritta embossata a caldo, anche qui retina, stavolta arancione riciclo della retina delle patate, e pizzo nero per i fiocco, il negativo dei ragnetti, con dietro un cartoncino giallo per i contrasto, adesivi e una volta preparato il tutto, ho attaccato la piramide con la colla a caldo tutt'intorno e sono pronti!!

Ho dato le scatoline ai maschietti e i cappelli alle bimbe e tutti sono stati molto molto contenti!!! Evviva!!!!!!!!!!

Che ne dite? Cosa vi piace di più la scatolina o il cappello?? Io non so proprio quale scegliere perchè mi piacciono un sacco entrambi!!!! 😍😍😍
Spero di sapere il vostro parere, se vi va, e con i commenti potete partecipare ancora per poco, alla mia iniziativa "Un regalo al mese"! 😎

Anche queste creazioni le trovate nella mia community A tutto riciclo!!!
A tutto riciclo! 😎
Partecipo da:

A presto!
Betta

28 commenti:

  1. Davvero divertenti Betta!!
    La retina ci sta benissimo...COMPLIMENTI
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Maris@!
      Sono stati fatti con amore, come tutti i lavori che faccio per i bambini e la loro gioia ripaga SEMPRE!! 😍😍😍
      Kisssssssssssss

      Elimina
  2. Fantastiche come sempre le tue creazioni!
    Sei davvero brava!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Benedetta!!
      Mi sono proprio divertita a farli!! 😁😁
      Kisssssssssssss

      Elimina
  3. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  4. Che cose carinee.I miei preferiti sono i cappellini da strega!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Franci!!
      Se pensi che i cappelli sono usciti fuori dagli scarti..... 😉😉😉
      Kisssssssssssss

      Elimina
  5. Io adorooo Halloween invece =P e adoro le tue creazioniiii =D entrambe sono superrrrr...ma preferisco le scatoline ;-)
    Brava Bettaaaaaaa...kisssssssssss =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna!! 😍😍
      Amo halloween perché ho la scusa per creare..... 😂😂😂😂
      Kisssssssssssss

      Elimina
  6. Great project thank you for joining the challenge at
    http://cardsgalorechallenges.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very much!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  7. Belle r festose le tue confezioni! Complimenti! Grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e... Ciao! LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!
      Ai bambini sono piaciuti moltissimo!! 👍👍👍
      Kisssssssssssss

      Elimina
  8. Carinissimi entrambi, proprio non saprei quale scegliere! ^_^
    Un bacio.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina!!
      Io, forse, un pochino di più i cappelli..... 😁😁
      Kisssssssssssss

      Elimina
  9. Mi piacciono molto le scatoline con la retina :)
    Il cappello sullo sfondo è interessante, ma immagino sia un prodotto commerciale.
    Un caro saluto.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina!!
      La retina delle patate si può sfruttare in molti modi, sai...... 😉😉😉
      Si, quel cappello l'ho acquistato ormai qualche anno fa.
      Kisssssssssssss

      Elimina
  10. E' sempre bello trovare occasioni per creare!!!!
    Belle le scatoline in ogni dettaglio: dal cartoncino, al ragnetto, alla retina and so on....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marica!!
      Ah, le scuse sono tutte buone per pasticciare..... 😂😂😂
      Kisssssssssssss

      Elimina
  11. Grazie per aver partecipato al challange di Crafty Sentiments Designs.
    Speriamo di rivederti nuovamente.
    Buona fortuna,
    Abbraccio
    creativEle DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere passata!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  12. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Lisanna!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  13. Oh my goodness! These little boxes are so cute! Thanks so much for sharing with us at LTSCB! -Lori DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very much, Lori!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...